dominik68
04-01-2009, 12:31
Vendo ASUS EEEPC 4GB acquistato a marzo/aprile 2008, colore nero, upgradato con SDHC da 16GB ed 1 GB di ram DDR2 a 667 mhz, ed in più ho installato Windows Xp SP2
-Il netbook è perfettamente funzionante, ed ha ancora oltre un anno di garanzia e lo cedo con tutto l'imballo originale perfettamente conservato!
-Usato pochissimo (acquistato come terzo PC di casa, ed usato soltanto per una quindicina di mesi ad agosto più che altro solo per controllo email)
-Prezzo € 160 (+ eventuali spese di spedizione da concordare)
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a chi ritira a mani in zona Vomero / Fuorigrotta
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di ritirarlo in qualunque momento dalla vendita
Per favore eventuali considerazioni sul prezzo fatele in privato, dopo aver considerato che ho upgradato la memoria e la ram (costo complessivo, qualche mese fa, di circa € 80)
-Il netbook è perfettamente funzionante, ed ha ancora oltre un anno di garanzia e lo cedo con tutto l'imballo originale perfettamente conservato!
-Usato pochissimo (acquistato come terzo PC di casa, ed usato soltanto per una quindicina di mesi ad agosto più che altro solo per controllo email)
-Prezzo € 160 (+ eventuali spese di spedizione da concordare)
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a chi ritira a mani in zona Vomero / Fuorigrotta
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di ritirarlo in qualunque momento dalla vendita
Per favore eventuali considerazioni sul prezzo fatele in privato, dopo aver considerato che ho upgradato la memoria e la ram (costo complessivo, qualche mese fa, di circa € 80)