PDA

View Full Version : Acer 5920G wireless

Zephon
04-01-2009, 12:21
Ragazzi ciao a tutti, avevo scritto qualke giorno fa dicendovi ke avevo dei problemi al wireless di qst portatile e ke volevo mettere xp allo stesso.. sono riuscito a risolvere quasi tutto.. ho messo xp e tutto ok, il wireless tutto ok, ho solo un problemino, quando accendo il pc mi trovqa in automatico la mia rete ma x connettersi mette a volte anke due minuti (ieri sera non sono riuscito a collegarmi), premetto ke il mio router è un USR 9111 e ke lo ho da 2 anni e nn m ha mai dato mezzo problema, infatti collego da sempre in wireless psp, ps3 e pc fisso.. cosa sarà mai?? aiutatemi please.. i driver della scheda di rete?? le ho provate tutte ma nn capisco.. :(:cry: :cry:

Un altra cosa, cambiando sistema operativo ho perso tutte le inutility dell'ace (il ke nn m fa preoccupare), pero ho perso pure il prg Acer Arcade Deluxe, quello ke si avia dal tasto sulla dx con l'omino disegnato, vorrei recuperare qst prg xke mi piaceva la riproduzione dell'audio mentre vedevo i film.. :( cmq ad ora se io premo qst tasto a computer spento il pc mi si avvia ma cosa mnooooolto strana comincia a dirmi ke mancano tutti i driver.. bohhhhhhhh.. cosa sarà mai? posso disattivare sto tasto? :cry:

C'è qualcuno ke ha tutti i driver di sto pc? nn ho trovato quelli dell'IrDA.. e magari quelli ke ho trovato io nn so se sono i migliori o gli ultimi...:confused:

Aiutatemi please..!!! :help: :help: :doh: :muro:

Bimbosoft
04-01-2009, 12:58
Hai provato a vedere sul sito di supporto acer o in google ? io ho trovato tutto per mettere vista 64 con tutti i servizi che avevo quando ho portato a casa il notebook compresi tasti touch, arcade ed empower.

Ps. parlavo dei driver ecc....per il fatto della difficolta' in wifi è un'altro discorso

Skianto
04-01-2009, 13:01
Ciao Zephon
prova a disabilitare il DHCP e di conseguenza a mettere un indirizzo IP, la subnet Mask, il Gateway ed i DNS manualmente alla tua connessione di rete wireless

Zephon
04-01-2009, 14:28
eh?? ehehe skianto io nn sono cosi pratico da fare tutte ste cose..lol..:p potresti spiegarmelo un po piu dettagliatamente..? magari in mp.. non sono molto esperto.. e ho preso il pc da sola una settimana.. :( :cry:

x i driver Bimbosoft quelli di vista 64 li ho tutti anke io (tranne quelli dell'acer e dell'arcade deluxe) ma a me servono quelli di xp.. dici ke girano uguale?? se si me li potresti passare.. ?? merci!!