View Full Version : [AL e vicinanze + sped] Cerco iphone 8GB
Come da titolo, preferibilmente scambio a mano, ma valuto spedizioni!
16GB solo se a prezzo ragionevole!
Uppete!
Valuto pure dei 16GB bianchi!
insertcoin87
05-01-2009, 13:04
io ho un 16gb ma nero,ancora in garanzia per piu' di un'anno con regalo custodia in silicone,il telefono e' perfetto,senza alcun graffio o problema.Se ti interessa fammi sapere.proponi tu il prezzo perche ogni volta che propongo io sembra troppo alto.
Di dove sei?
Hai scontrino/fattura?
Foto?
Comunque dimmi il tuo prezzo e valuto a quanto posso arrivare ;)
insertcoin87
05-01-2009, 13:25
guarda ho lo scontrino e te lo posso pure spedire senza problemi.il prezzo e' 460€,foto non ne ho per adesso ma se sei interessato te le posso mandare.
Di dove sei?
Domando nuovamente, di dove sei?
Preferisco scambio a mano!
insertcoin87
05-01-2009, 15:21
di catania ma posso spedire gratuitamente
Up, per me l ho trovato, in cerca di un altro per mia sorella!
Magari un 8gb da spendere poco :sofico:
Valuto sempre il 16, solo se bianco e buon prezzo!!!
UP!!
Aggiungo che sono alla ricerca anche di un N85!!
io se ti può interessare vendo 8g 3G nero (nessun blocco Sim)perfetto 2 sett di vita completo di custodia in gomma trasparente...poichè con il touch non mi trovo propio...
io se ti può interessare vendo 8g 3G nero (nessun blocco Sim)perfetto 2 sett di vita completo di custodia in gomma trasparente...poichè con il touch non mi trovo propio...
Prezzo?
Di dove sei?!?
Pensavo €400,00...è come nuovo...sono di Vicenza...ti dico che sinceramente mi è stato regalato dall'Azienda dove lavoro per Natale...ma nuovo ho visto alla Mediaworld costa €499,00 nonostante i saldi...
No grazie, cerco preferibilmente con scambio a mano!
ciao il 15 gennaio milleunatim risblocca i premi, io posso prendere con 12.000 un iphone 8gb, ma non sono interessato a tenerlo perchè ho già il cruise dell'HTC e quindi lo rivenderei. Possiamo andare a prenderlo insieme in un punto vendita di torino, scegli il colore e se si intesta a qualcuno (non so nulla dell'iphone), possiamo farlo a nome tuo, quindi cellulare nuovo....400€....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.