PDA

View Full Version : Connettività limitata o assente Vista

peppeto
04-01-2009, 10:47
Salve a tutti,
ho un packard bell con installato Vista originale da ormai qualche mese, fino a 3 giorni fa internet andava una bellezza, ho modem un alice w-gate wireless collegato via lan. Al primo collegamento non mi ha dato nessun problema ho solo dovuto installare una nuova connessione remota. Da 3 giorni quando avvio il Pc mi dice che la connettività è limitata o assente. Quando vado ad eseguire la diagnosi ed il successivo ripristino, non da alcun risultato. La cosa particolare è che se lancio la connessione ad alice lui dice di connettersi cioè da verifica nome utente e password ecc. ma poi se apro firefox o explorer non funziona niente. Se provo a lanciare la schermata delle impostazioni del modem 192.168.1.1 non mi da niente . Ho controllato lo stato della dispositivo di rete e mi dice che funziona perfettamente. Inoltre le connessioni wireless con gli altri pc(questo da cui sto scrivendo) funzionano perfettamente. Da premettere che in questi giorni ho effettuato varie formattazioni su un hard disk secondario per un amico (tra l'altro la cartella dove avevo salvato tutto mi da che è impossibile cancellarla errore 0x80070091). Non è che c'era un virus nei file di questo amico e norton nn si è accorto di un c*****?
Per maggiore chiarezza vi posto il mio ipconfig