PDA

View Full Version : Ripristinare i file del garmin nuvi 250! Aiutooo urgente!

carmelo1993
04-01-2009, 09:52
Per sbaglio durante l'aggiornamento delle mappe nel mio Garmin Nuvi 250 tutti i dati in esso si sono eliminati,come una specie di formattazione.
Adesso il pc non mi legge più il navigatore come lo leggeva prima ma come una semplice unità di massa,praticamente mancano tutte le cartelle,poi accendendolo mancando le cartelle la lingua è in inglese,la voce non c'è...
Mi potete dire cosa fare per ripristinare i file all'interno del garmin?? (ho anche premuto il pulsante RESET ma niente)

sisonterie
20-01-2009, 17:31
Ciao Scusa se ti disturbo...io purtroppo ho lo stesso tuo problema...ho cancellato tutto. Hai per caso risolto il problema...?se si per favore fammi sapere qualcosa prima che lo butto.....aiutami...grazie e scusa ancora .ciao

zander
27-01-2009, 11:29
Penso che tu non abbia fatto il backup del garmin prima di istallare le nuove mappe:muro: , se così fosse l'unica soluzione sia quella di andare in un centro assistenza garmin con il cd delle mappe nuove o con il codice di attivazione delle stesse e chiedere di ristallarti il tutto.
Discorso diverso se le mappe sono state scaricate, in questo caso dovresti trovare un possessore del navigatore uguale al tuo e copiare le cartelle mancanti e incollarle sul tuo.
Ciao

perbacco
02-02-2009, 09:24
Mi potete dire cosa fare per ripristinare i file all'interno del garmin?? (ho anche premuto il pulsante RESET ma niente)[/SIZE]

Io durante un aggiornamento ho avuto un messaggio sul garmin "missing software" o qualcosa del genere. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno dato la procedura per ripristinare tutto. Se il tuo è un problema simile al mio chiama l'assistenza garmin che ti aiutano.