rickysss
04-01-2009, 09:45
Ho appena formattato il pc, reinstallato tutti i programmi e ho pensato, già che c'ero, di installare la nuova versione di MSN con allegato MSN explorer (per controllare vari indirizzi di posta elettronica con un semplice click). Tutto ok, il programma mi piace, è carino! :D Dopo pochi giorni lo vado ad aprire come sempre per controllare la posta e mi dice che è impossibile stabilire una connessione e di controllare la connessione internet. La connessione va più che bene, penso che sia una cosa passeggera e invece sono già 3-4 giorni che non funziona più MSN explorer (MSN messenger funziona perfettamente invece).
Ho cercato di disistallarlo ma nonostante mi dica che è stato rimosso il programma continua a figurare tra gli installati e quindi NON POSSO proseguire con una nuova installazione. Come diavolo lo tolgo? Io sono andato sul pannello di controllo, installazione applicazioni, programmi di Windows e ho messo lo "spunta" su MSN explorer... però niente! MAH!
Ho cercato di disistallarlo ma nonostante mi dica che è stato rimosso il programma continua a figurare tra gli installati e quindi NON POSSO proseguire con una nuova installazione. Come diavolo lo tolgo? Io sono andato sul pannello di controllo, installazione applicazioni, programmi di Windows e ho messo lo "spunta" su MSN explorer... però niente! MAH!