PDA

View Full Version : back up anzi copia 1:1

MYSTICA
04-01-2009, 09:31
Devo effettuare la copia (Backup) di una ventina di cartelle zeppe di immagini dal mio Hard Disc ad un HD esterno per salvare il mio archivio in caso di problemi al PC.

Sapete indicarmi un programma che faccia un buon Copia-Incolla migliore di quello di Win Xp (perchè visto che ci vogliono ore Xp si blocca, fa casini e in caso di interruzione non so mai a che punto è arrivato e mi tocca ripartire da capo!!!)

Non voglio un sistema di BackUp che comprima l'archivio in formati strani o compressi....
desidero solo avere l'archivio così com'è sul disco esterno!!!!

Mille grazie.

Dumah Brazorf
04-01-2009, 13:07
Ci sono diversi programmini di backup, anche free. Provane qualcuno.

Speedy L\'originale
04-01-2009, 13:19
Devo effettuare la copia (Backup) di una ventina di cartelle zeppe di immagini dal mio Hard Disc ad un HD esterno per salvare il mio archivio in caso di problemi al PC.

Sapete indicarmi un programma che faccia un buon Copia-Incolla migliore di quello di Win Xp (perchè visto che ci vogliono ore Xp si blocca, fa casini e in caso di interruzione non so mai a che punto è arrivato e mi tocca ripartire da capo!!!)

Non voglio un sistema di BackUp che comprima l'archivio in formati strani o compressi....
desidero solo avere l'archivio così com'è sul disco esterno!!!!

Mille grazie.

Quanti GB devi salvare x metterci ore?
Io su un HD esterno ho spostato 120gb in 30-40 minuti x metterci ore mi immagino..

MYSTICA
04-01-2009, 13:35
Ci sono diversi programmini di backup, anche free. Provane qualcuno.

Lo so anche io che ci sono, ma non so quali sono, per questo ho chiesto...

ho 750 gb da salvare su usb hd esterno...

333300
04-01-2009, 16:22
ti serve un programma di sincronizzazione cartelle, tipo AllwaySync, in caso cerca con google: comunque la velocità (o la lentezza) di trasferimento dipende dalla connessione che nel tuo caso sarà usb, immagino.
Quindi c'è ben poco da fare...