PDA

View Full Version : Non riesco a reistallare i driver per ATI Mobility Radeon HD3650

PSP11
04-01-2009, 01:29
Salve a tutti, sono nuovo e abbastanza insesperto. Spero di ricevere un aiuto da voi xkè sono nella m...a! :cry:

Causa lettura non corretta di un DVD che mi segnalava dei problemi con i driver della scheda video ho aggiornato i driver con l'aggiornamento automatico fornito via Windows. Finito l'aggiornamento il computer mi da l'avviso che non è installato alcun driver ATI oppure sono malfuzionanti.
Ho provato a reistallare i driver trovati da un amico su internet per il mio pc, ho provato anche con il cd dei Driver fornito da Asus, ma purtroppo mi da sempre lo stesso errore:

"Installazione Driver: impossibile trovare il file INF"

Successivamente, nel Catalyst, dice: "Si sono verificati errori durante l'installazione" e un pulsante "Visualizza Registro", il cui link è una pagina di errore su Mozilla "file:///C:/Program"

:help: :help: :help:

Fornisco tutti i dati del computer e dei programmi di aggiornamento utilizzati:

- Asus PRO57Vseries (anche se le informazioni di sistema mi riportano un M51Va, M51Vr Series)
- Windows Vista a 32 bit, service pack 1
- il disco fornito con il pc mi da i Driver di VGA come versione V8.476.0.0
- il Catalyst presente sul disco, identico a quello trovato su internet è "ATI Catalyst 03.00.0664"

Anche provando l'installazione dal programma di setup dei driver del Cd fornito con il computer l'installazione ad un certo punto viene interrotta!

Su Gestione Dispositivi inoltre mi da "Scheda grafica VGA standard" naturalmente con il triangolo giallo e il punto esclamativo, non so se significa qualcosa, o se è uguale a prima, però lo scrivo non si sa mai!

Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda, cercando di darmi un mano!
Ciao
Paolo S.P.

Mazda RX8
05-01-2009, 21:13
allora disinstalla qualuncue driver video da installazioni applicazioni e dopo dalla modalità provvisoria usa il programma Driver Sweeper 1.5.5 e fai una pulizia dei driver ATi, poi riprova con l'installazione...

PSP11
06-01-2009, 08:11
È sicuro il programma vero??? dove lo posso scaricare senza rischi?? appena posso provo!

Mazda RX8
06-01-2009, 13:37
È sicuro il programma vero??? dove lo posso scaricare senza rischi?? appena posso provo!

http://www.guru3d.com/category/driversweeper/

PSP11
07-01-2009, 14:27
Niente da fare. Quando eseguo il programma mi dice:
- Cannot create file "C:\program Files\Driver Sweeper\DriverSweeper.ini". -

E questa schermata esce ad ogni click effettuato su qualsiasi tasto del programma, compresa la X di chiusura.

Inoltre ho provato a installare di nuovo i driver dopo aver effettuato con qualke difficoltà le operazioni che mi avevi descritto, ma il messaggio è sempre lo stesso,quello del file INF.

Inoltre all'avvio esce sempre la schermata:

Non è installato alcun driver grafico ATI oppure il driver ATI non funziona correttamente. Installare il driver ATI adeguato all'hardware ATI in uso.

:help: :help: :help:

Mazda RX8
07-01-2009, 14:53
prova Driver Cleaner PRO