Entra

View Full Version : Formatto il pc (Win)....e il backup?

aL!LuKa
04-01-2009, 00:35
Ciao ragazzi...ho un iphone 3g e devo formattare il mio pc (Win)...nello stesso pc ho fatto il backup con itunes..come faccio..dopo la formattazione a rimettere lo stesso backup? dove trovo il file?...cioe riformatto il pc...ricollego iphone a itunes e il backup vecchio dove lo trovo?

grazie mille per la risposta....;)

klima
04-01-2009, 08:53
Ciao ragazzi...ho un iphone 3g e devo formattare il mio pc (Win)...nello stesso pc ho fatto il backup con itunes..come faccio..dopo la formattazione a rimettere lo stesso backup? dove trovo il file?...cioe riformatto il pc...ricollego iphone a itunes e il backup vecchio dove lo trovo?

grazie mille per la risposta....;)

CREDO stia nella cartella del tuo utente... da qualche parte. Sicuramente qualcuno sarà piu preciso di me...

aL!LuKa
05-01-2009, 14:36
nessuno sa nulla??? nessuno sa dove si trova il bachup?

Max Corvette
05-01-2009, 16:41
Da qualche parte ci dovrebbe essere una cartellna dal nome "iTunes" con tutto il tuo backup (Musica, copertine, applicazioni etc etc) ... trovala e copiala dove vuoi...

aL!LuKa
08-01-2009, 23:32
Da qualche parte ci dovrebbe essere una cartellna dal nome "iTunes" con tutto il tuo backup (Musica, copertine, applicazioni etc etc) ... trovala e copiala dove vuoi...

ah..perciò basta solo quella ???

klima
09-01-2009, 07:03
ah..perciò basta solo quella ???

Se usi windows Vista:

c:\users\nometuoutente\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup

Dentro la cartella:

c:\users\nometuoutente\AppData\Roaming\Apple Computer

trovi anche le altre preferenze impostate su itunes.

Per essere sicuro, salvati TUTTA la cartella:

c:\users\nometuoutente

Sei sempre in tempo poi a cancellare quello che non ti serve.

Ciao,

klima

P.S. Se hai XP le cose cambiano, ma non farmi cercare un amico con XP e l'iphone, perchè non ne ho!
Per vedere dove sta il vista, l'ho virtualizzato sul mio mac e ci ho installato itunes... :D