PDA

View Full Version : Qualč il miglior gioco di cecchini (sniper) di nuova generazione?

DieselVin
03-01-2009, 23:42
Salve ragazzi, ho giocato a sniper elite, e volevo sapere se c'č un gioco di nuova generazione di cecchini, che superi la qualita di quest'ultimo che ho citato. Grazie mille :)

=davi=
04-01-2009, 14:27
si lo cercavo anchei o ma un gioco solo cosi putroppo non esiste che io sappia:-(

eRmacina
04-01-2009, 14:29
credo che giochi come sniper elite "specializzato" in cecchino,non ne sono usciti altri,comunque gli ultimi(usciti dopo SE) piů realistici dove si puň usare il cecchino secondo me sono:
-Red Orchestra: Ostfront 41-45
-Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2
-ARMA Armed Assault

per il futuro tieni d'occhio ARMA2 e Operation Flashpoint 2 che avranno sicuramente cecchini realistici

DieselVin
06-01-2009, 12:34
credo che giochi come sniper elite "specializzato" in cecchino,non ne sono usciti altri,comunque gli ultimi(usciti dopo SE) piů realistici dove si puň usare il cecchino secondo me sono:
-Red Orchestra: Ostfront 41-45
-Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2
-ARMA Armed Assault

per il futuro tieni d'occhio ARMA2 e Operation Flashpoint 2 che avranno sicuramente cecchini realistici

Ciao grazie mielle, ho visto il trailer di Operation Flashpoint 2 č stupendo ma č gia uscito?

eRmacina
06-01-2009, 12:45
l'uscita č prevista per marzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1536731