PDA

View Full Version : Aggiornamento TomTom

Squall_576
03-01-2009, 21:35
Salve a tutti ragazzi..

vorrei acquistare un navigatore e ho qualche dubbio che solo voi potete togliermi..

per esempio: per aggiornare le mappe (originali o no..XD) è necessario che il navigatore abbia il lettore di memory card o si può fare anche tramite la connessione usb?

e..stessa cosa..solo riguardo i PDI e le altre bellissime cose che si trovano su web..le tante cosine in più che si possono aggiungergli..si possono installare solo se si ha la memory o anche tramite porta usb?

Perchè ho notato che i TomTom con lettore di memory costano un bel po' in più di quelli che hanno solo la connessione USB...!

Grazie in anticipo!:D

cabernet
07-01-2009, 11:13
Salve a tutti ragazzi..

vorrei acquistare un navigatore e ho qualche dubbio che solo voi potete togliermi..

per esempio: per aggiornare le mappe (originali o no..XD) è necessario che il navigatore abbia il lettore di memory card o si può fare anche tramite la connessione usb?

e..stessa cosa..solo riguardo i PDI e le altre bellissime cose che si trovano su web..le tante cosine in più che si possono aggiungergli..si possono installare solo se si ha la memory o anche tramite porta usb?

Perchè ho notato che i TomTom con lettore di memory costano un bel po' in più di quelli che hanno solo la connessione USB...!

Grazie in anticipo!:D

dato che gli ultimi tom tom non hanno memoria espandibile..
l'aggiornamento avviene via usb come anche il collegamento con un pc..

fenia
07-01-2009, 17:05
Ho trovato una tecnologia che trasforma il cellulare GPS in un sistema di navigazione vocale, usando le mappe di Italia e del resto d'Europa, e permette anche di fare le ricerche dei punti di interesse più vicini anche negozi, attrazioni turistiche, bancomat e distributori di benzina alberghi e ristoranti. Poi durante i viaggi cosa utilissimatiene costantemente aggiornati sul tempo, sulle condizioni di traffico e sulle posizioni degli autovelox!

Si può scaricare il software di navigazione sul cellulare da molti siti, io l'ho preso su un sito gratuitamente...ora non ricordo il nome...ma appena lo ricordo ve lo posto...