JeepGen
03-01-2009, 22:01
Vendo questo kit (tastiera, mouse, tastierino numerico) della Logitech che mi è tornato NUOVO da un RMA (sulle prime serie la vernice dei tasti tendeva a cancellarsi, su quelle successive - come questa - è stato risolto)... le caratteristiche si trovano chiaramente sul sito Logitech, ma brevemente::rolleyes:
- tastiera con pulsanti multimediali;
- tastierino numerico separato che ha anche la funzione di telecomando;
- mouse ricaricabile MX1000 laser;
- base di ricarica per mouse;
- dongle USB bluetooth (con prolunga per poterla appoggiare sulla scrivania);
Unica cosa necessaria per farlo funzionare sono 6 pile stilo (AA), 4 per la tastiera e 2 per il tastierino numerico.
Nuovo, tale kit non si trova a meno di 178€... quindi ritengo che 110€ (comprensivo di spedizione con PaccoCelere3 assicurato) sia corretto (oltre che entro il regolamento!)... ;)
Invio foto via e-mail a chi è veramente interessato (anche se sono superflue, dato che ho aperto la scatola solo per provarlo 5min e basta), basta chiedere! :cool:
Ciao!! :D
- tastiera con pulsanti multimediali;
- tastierino numerico separato che ha anche la funzione di telecomando;
- mouse ricaricabile MX1000 laser;
- base di ricarica per mouse;
- dongle USB bluetooth (con prolunga per poterla appoggiare sulla scrivania);
Unica cosa necessaria per farlo funzionare sono 6 pile stilo (AA), 4 per la tastiera e 2 per il tastierino numerico.
Nuovo, tale kit non si trova a meno di 178€... quindi ritengo che 110€ (comprensivo di spedizione con PaccoCelere3 assicurato) sia corretto (oltre che entro il regolamento!)... ;)
Invio foto via e-mail a chi è veramente interessato (anche se sono superflue, dato che ho aperto la scatola solo per provarlo 5min e basta), basta chiedere! :cool:
Ciao!! :D