View Full Version : Sbloccare o non sbloccare
carlerchemez
03-01-2009, 20:48
Orgoglioso possessore di Iphone 3G assolutamente non sbloccato.
Non volevo si rallentasse troppo il dispositivo, che continuasse a bloccarsi o che diventasse troppo difficile da gestire per un utente come me che ha voglia di sfruttarlo ma non di vivere per modificarne le funzionalità.
Purtroppo però:
Il Bluethoot non lo uso così com'è
Gli MMS non mi sono mai serviti ma durante le feste almeno poterli leggere senza andare sul sito di Voda, mi sarebbe piaciuto
Un filmino, un semplice filmino...
Poi mi secca non usare tutti i MB della promozione Voda per Iphone: se lo sblocco posso chiamare con Skype in UMTS?
Il miraggio del copia/incolla...è utopia
Che ne dite? Risolverei le sue lacune senza troppi problemi o lo sblocco è meglio lasciarlo ai professionisti?
nyquist82
08-01-2009, 12:12
Orgoglioso possessore di Iphone 3G assolutamente non sbloccato.
Non volevo si rallentasse troppo il dispositivo, che continuasse a bloccarsi o che diventasse troppo difficile da gestire per un utente come me che ha voglia di sfruttarlo ma non di vivere per modificarne le funzionalità.
Purtroppo però:
Il Bluethoot non lo uso così com'è
Gli MMS non mi sono mai serviti ma durante le feste almeno poterli leggere senza andare sul sito di Voda, mi sarebbe piaciuto
Un filmino, un semplice filmino...
Poi mi secca non usare tutti i MB della promozione Voda per Iphone: se lo sblocco posso chiamare con Skype in UMTS?
Il miraggio del copia/incolla...è utopia
Che ne dite? Risolverei le sue lacune senza troppi problemi o lo sblocco è meglio lasciarlo ai professionisti?
Guarda, io non so di certo un professionista, ma così com'è tu sfrutti 1/100 del potenziale dell'Iphone. LE guide per il jailbreak le potrebbe seguire anche un bimbo di 10 anni, e basta che cerchi con Google e ne trovi quante ne vuoi( es: Ispazio, IphoneItalia). L'applicazione sul bluethoot è uscita proprio qualche giorno fa, da mesi invio mms, posso guardare film, cambiare il tema del mio aifogn, usarlo come modem, leggere file pdf o word, e tante altre cose, come per esempio scaricare i video da you tube invece di poterli solo guardare.
patanfrana
08-01-2009, 13:16
La domanda è sempre la stessa: se si può, xk non sbloccare? ;)
Non si rischia nulla, al massimo si ripristina e via, e le funzionalità dell'iPhone aumentano di certo.
Per il BT purtroppo siamo ancora agli inizi: hanno creato un'applicazione che "vede" gli altri dispositivi BT, ma nulla di realmente utile per ora.
Gli MMS esistono da un po', con SwirlyMMS è come gestirli nativamente.
I video idem: la qualità ovviamente è quella che è, ma ci si accontenta.
Il VoIp esiste con alcune modifiche ai programmi presenti sull'AppStore.
Il copia/incolla invece è ancora al largo.
Ma ripeto, se si può, non vedo xk non farlo, visto il rischio = 0 ;)
Matteo092
08-01-2009, 14:38
La domanda è sempre la stessa: se si può, xk non sbloccare? ;)
Non si rischia nulla, al massimo si ripristina e via, e le funzionalità dell'iPhone aumentano di certo.
Per il BT purtroppo siamo ancora agli inizi: hanno creato un'applicazione che "vede" gli altri dispositivi BT, ma nulla di realmente utile per ora.
Gli MMS esistono da un po', con SwirlyMMS è come gestirli nativamente.
I video idem: la qualità ovviamente è quella che è, ma ci si accontenta.
Il VoIp esiste con alcune modifiche ai programmi presenti sull'AppStore.
Il copia/incolla invece è ancora al largo.
Ma ripeto, se si può, non vedo xk non farlo, visto il rischio = 0 ;)
Ma sicuri che con lo sblocco non si perde la garanzia?
alessia8610
08-01-2009, 14:44
Ma sicuri che con lo sblocco non si perde la garanzia?
Basta ribloccarlo...
patanfrana
08-01-2009, 14:54
Infatti: ripristini e il telefono torna come uscito di fabbrica.. ;)
carlerchemez
08-01-2009, 16:06
Convinto!!!
Mi documento e lo sblocco, grazie per gli incoraggiamenti
Bugs Bunny
08-01-2009, 18:58
Forse è il caso di avvisarti che swirlymms è a pagamento...
comunque i benefici dello sblocco sono anche altri: avere un file manager, poter scaricare files con safari e vedere i video in flash, avere comodi controlli per le principali funzioni come 3g,modalità aereo, wifi, bluetooth accessibili molto rapidamente grazie a sbsettings, cambiare i temi ed altre funzioni che scoprirai direttamente su cydia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.