PDA

View Full Version : CONNETTIVITA LIMITATA CON ROUTER PIRELLI FASTWEB

stbaghi
03-01-2009, 20:03
Ciao a tutti...vi scrivo ormai perche son preso dalla disperazione...
ho il famoso "router" pirelli di fastweb..ho acquistato una chiavetta ricevitore della netgear modello wg111v2,installati i driver...utilizzo windows e non il software fornito da netgear....
la rete viene rilevata ma quando inserisco la wep...puff connettivitą limitata o assente..qualcuno puo spiegarmi cosa fare e nel caso come settare il tcp in questo caso?perche nn capisco davvero come fare dato che anche con il comando ipconfig /all mi appaiono notizie sia sulla lan che sulla netgear..

aspetto fiducioso qualche notizia ragazzi..vi prego!!!!!!!! :)

trottolino1970
03-01-2009, 21:25
partiamo da zero: il cavo lan č staccato? in caso di risposta negativa (č quindi attaccato)verifica che ip ti assegna

stbaghi
04-01-2009, 20:19
partiamo da zero: il cavo lan č staccato? in caso di risposta negativa (č quindi attaccato)verifica che ip ti assegna
allora...io lascio il cavo attaccato...e provo a connettermi con il wireless contemporaneamente ma nn me lo fa...
provo a staccarlo e solo allora provo a farlo connettere?

stbaghi
04-01-2009, 20:57
questo č quello che vedo con l'ipconfig /all ,il cavo attaccato lan ed il ricevitore acceso ..
da notare che il ricevitore ora čimpostato su "ottieni automaticamente ip ecc..."
http://img90.imageshack.us/img90/4421/immaginejd3.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=immaginejd3.jpg)

ditemi un po che devo fare :)

trottolino1970
04-01-2009, 20:57
allora...io lascio il cavo attaccato...e provo a connettermi con il wireless contemporaneamente ma nn me lo fa...
provo a staccarlo e solo allora provo a farlo connettere?

esatto

stbaghi
04-01-2009, 20:59
esatto

ma prima di fare questo...lascio il tutto con ottieni le informazioni automaticamente?

rob66
05-01-2009, 16:07
ma prima di fare questo...lascio il tutto con ottieni le informazioni automaticamente?

quanti pc hai collegati all'hag oltre a quello che vuoi collegare in wireless?

stbaghi
05-01-2009, 19:37
quanti pc hai collegati all'hag oltre a quello che vuoi collegare in wireless?

nessuno rob..lascio solo attaccato alla lan il portatile finche non provo a connettermi con il ricevitore ma continua a dire connettivitą limitata o assente...

rob66
06-01-2009, 10:41
stacca la lan e prova solo il wifi lasciando tutto in automatico