View Full Version : gsmart mw700 non rileva tutte le reti wi fi
ieri ho acquistato il "gsmrt mw700.Arrivato a casa ho provato a connettermi al mio router d-link dir635,ma quando attivavo il wifi sul palmare non trovava reti,cosi insospettito sono tornato al negozio che è all'interno di un centro commerciale,e non appena entro nel negozio poco prima di parlare cn il commesso,ecco che il palmare mi trova 5-6 reti wireless e si connette, tant'è che il negoziante mi ha preso per scemo,non appena tornato a casa,ho provato a ricollegarmi alla rete di casa, o comunque a un portatile cn wifi,ma niente proprio non li vede.Siccome ho ancora 6 giorni di tempo x darglielo indietro e farmene dare un altro,vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi a capire che succede.. grazie
P.s.
ho provato sia a fare il soft ke l'hard reset ma nulla è cambiato
aledevasto
04-01-2009, 11:28
Non hai l' SSID nascosto? :D
Non hai l' SSID nascosto? :D
nu.. il fatto strano è questo,poichè è visibile, poi comunque con il portatile mi collego
aledevasto
04-01-2009, 20:38
nu.. il fatto strano è questo,poichè è visibile, poi comunque con il portatile mi collego
Mmm, allora è un po' più complesso il problema; prima di tutto, cercherei di limitare le protezioni al minimo, giusto per scovare il problema.
SSID non nascosto, lavora con il DHCP, disattiva WEP/WPA, leva il filtro sui mac address ed utilizza lo stesso canale.
Prova a verificare se ci sono fonti di interferenza elettromagnetica.
Se anche così non dovesse andare, riavvia router e pda.
Poi ricordati di reimpostare le protezioni :D
Mmm, allora è un po' più complesso il problema; prima di tutto, cercherei di limitare le protezioni al minimo, giusto per scovare il problema.
SSID non nascosto, lavora con il DHCP, disattiva WEP/WPA, leva il filtro sui mac address ed utilizza lo stesso canale.
Prova a verificare se ci sono fonti di interferenza elettromagnetica.
Se anche così non dovesse andare, riavvia router e pda.
Poi ricordati di reimpostare le protezioni :D
oggi ho fatto diverse prove.. avevo gia provato ieri sera a disabilitare la protezione, e ad un certo punto dp aver impostato manualmente (senza averla rilevata)la connessione, continuando a premere connetti,si è connesso..poi ho riabilitato la chiave, e si connette, il fatto è che si connette non sempre,cioè fuori casa prende reti benissimo appena abilito il wifi,a casa lo abilito, aspetto parecchio ma nulla, allora inizio a premere ripetutamente connetti, dopo un po di volte che lo premo vede la rete e si connette..:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.