View Full Version : [X360] [Roma+Sped] Xbox 360 20GB Hdmi Falcon - Moddata (no ban) + 4 Giochi
Salve a tutti raga, metto in vendita la console come da titolo, è come nuova, comprende tutta la dotazione completa. Manca solo la confezione.
Per qualsiasi domanda chiedete pure, il prezzo è di 255€ spese j+3 incluse.
I giochi compresi sono:
Ghost Recon 2
Battlefield 2
Crackdown
Lost Odissey
Aggiungo le seguenti informazioni:
Data di produzione: 27/08/2007
Lettore Benq, firmware iextreme 1.4
Modifica iextreme 1.4 (sigilli integri), quindi la garanzia è valida naturalmente
Smembro, offerte (sensate) in pvt!
Coda:
Sengir (Offerta inferiore)
Raiden19 (Offerta inferiore)
MrEnrich (Offerta inferiore)
Gauss (In coda per blocco - precedenza)
binosoma (Scambio con PS3 saltato)
dipanto (Ritirato dalla coda)
Ho cominciato a contattare i primi in coda per confermare o meno l'acquisto.
No perditempo
Coda max 12h
Eventuali chiarimenti in pvt
Lo scambio a mano è preferito ma non influisce sulla coda
In vendita altrove
Preferito lo scambio diretto con PS3 se l'offerta è buona
Ciao! :)
Sengir[Nazgul]
03-01-2009, 18:53
Mi metto in coda e ti invio un pvt!
smembri lost odissey con scambio a mano ?
;25684753']Mi metto in coda e ti invio un pvt!
Ti rispondo appena rientro stasera :)
smembri lost odissey con scambio a mano ?
Forse...fammi un'offerta in pvt ;)
Raiden19
03-01-2009, 20:16
coda----smembri la console dai giochi??se si fammi sapere anche in pvt prezzo ecc...
MrEnrich
03-01-2009, 20:37
coda..
vorrei sapere data produzione, lot e team..
che lettore monta? ixtreme 1,5 ?
coda----smembri la console dai giochi??se si fammi sapere anche in pvt prezzo ecc...
Si, smembro la console dai giochi se l'offerta è buona, dimmi tu un prezzo in pvt :)
coda..
vorrei sapere data produzione, lot e team..
che lettore monta? ixtreme 1,5 ?
Dove posso trovare lot e team? La data di produzione l'ho inserita nel primo post.
Per la modifica ed il tipo di lettore devo informarmi perchè ci hanno pensato direttamente in negozio ed hanno fatto tutto loro garantendomi la migliore modifica in circolazione...
Coda console giochi compresi. Scambi anche con qualcosA?
Coda console giochi compresi. Scambi anche con qualcosA?
Ok, ti considero in coda.
Scambio eventualmente con play 3 :)
MrEnrich
04-01-2009, 12:16
Si, smembro la console dai giochi se l'offerta è buona, dimmi tu un prezzo in pvt :)
Dove posso trovare lot e team? La data di produzione l'ho inserita nel primo post.
Per la modifica ed il tipo di lettore devo informarmi perchè ci hanno pensato direttamente in negozio ed hanno fatto tutto loro garantendomi la migliore modifica in circolazione...
si trovano sulla scatola..
binosoma
04-01-2009, 13:36
scambi con ps3 80gb nuova(scontrino di ieri) + 5 giochi nuovi anch'essi?
ovvio con conguaglio da parte tua.
scambi con ps3 80gb nuova(scontrino di ieri) + 5 giochi nuovi anch'essi?
ovvio con conguaglio da parte tua.
Dipende dal conguaglio...dimmi in pvt
Per MrEnrich, come scritto nel primo post, la scatola l'ha mangiata il cane... :(
E' l'unica cosa che manca...quei dati sono riportati per caso anche sul case?
MrEnrich
04-01-2009, 13:41
Dipende dal conguaglio...dimmi in pvt
Per MrEnrich, come scritto nel primo post, la scatola l'ha mangiata il cane... :(
E' l'unica cosa che manca...quei dati sono riportati per caso anche sul case?
non credo che ci siano sulla console..
essendo moddata è quindi anche senza garanzia vero?
Ps3 proprio non ne ho. Semmai delle GTX 280. O altro materiale informatico.
non credo che ci siano sulla console..
essendo moddata è quindi anche senza garanzia vero?
I sigilli sono integri, monta iextreme 1.4, basta riportare il firmware originale ed è ok... ;)
MrEnrich
04-01-2009, 13:54
I sigilli sono integri, monta iextreme 1.4, basta riportare il firmware originale ed è ok... ;)
pensavo 1.5... sai metterlo? :D
sai com'è.. ban fear..lol :D
pensavo 1.5... sai metterlo? :D
sai com'è.. ban fear..lol :D
Purtroppo no...ma tanto non è che cambi molto tra le due... ;)
Vorrei inoltre dire a chi si è accodato di confermare o meno il suo interesse in pvt ;)
coda se smembri la console dai giochi..
coda se smembri la console dai giochi..
Si, offerta in pvt ;)
Si, offerta in pvt ;)
nn mi è arrivato nessun pvt... :confused:
nn mi è arrivato nessun pvt... :confused:
Risposto... :)
white.devils
04-01-2009, 21:03
ciao che prezzo fai solo l'xbox senza giochi??
ciao che prezzo fai solo l'xbox senza giochi??
Risposto al pvt ;)
Blocco venduto all'utente Gauss, console spedita oggi pomeriggio.
Non ho ancora verificato il pagamento (lo farò domani), ma non penso ci siano assolutamente problemi vista la caratura dell'utente ;) ...
MrEnrich
05-01-2009, 23:40
peccato..stavo quasi per confermare il tutto.. alla prossima :)
white.devils
06-01-2009, 10:44
noooooooooooooo
Questo fatto della caratura mi esalta alquanto :D
Penso che i giochi li rivenderò (magari non tutti), quindi se qualcuno è interessato.... ;)
white.devils
06-01-2009, 18:45
ma ke giochi vendimi l'xbox :D
Vi aggiorno sul fatto che la console è giunta nelle mani dell'utente gauss da un bel po di giorni, è stato un piacere fare affari con lui :)
Arrivata e disimballata, ma la falcon non dovrebbe essere quella con alimentatore da 175W anzichè 203? O comunque tutte quelle prodotte dal 2007/09 in poi? Sbaglio qualcosa?
pierluigi 86
18-01-2009, 19:46
esatto la falcon è la 175, la jasper 10 e 203 è la vecchia che scalda e si rompe
esatto la falcon è la 175, la jasper 10 e 203 è la vecchia che scalda e si rompe
Ma questo chi lo dice? Tu?
Presupponendo che non fosse veramente una falcon (cosa che non mi sembra reale, in quanto anche chi mi ha effettuato la modifica mi ha confermato, vedendo la conformazione interna della stessa)....
Fatti un giro su altri forum per vedere la situazione delle falcon versione 1...
Se la X360 si deve rompere si rompe...falcon, zephyr, jasper che sia...
Fortunatamente la mia è fortunella...
Il fatto dell'alimentatore poi, non è assolutamente rilevante anche se potrebbe essere un'iniziale prova, in quanto moltissime falcon sono state distribuite (all'inizio della loro commercializzazione) con i vecchi alimentatori per smaltirli. Il rimedio è solamente uno stabilizzatore.
Comunque non mi pare sia il caso di continuare qui, ho già contattato un moderatore per sentire il suo parere.
leggendo in giro sui vari forum specializzati ricordo che anche io stesso lessi del fatto che certe falcon avevano i vecchi alimentatori che la microsoft aveva ancora a magazzino.
Infatti se si legge bene sui vari forum di sopra l'unico modo per esser sicuri della versione è aprire la console stessa cosa peraltro fatta da un tecnico che ha appurato il modello della console.
Peraltro anche qualora la console non fosse falcon, il prezzo a norma di regolamento sarebbe comunque rimasto il medesimo.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.