PDA

View Full Version : Lettore DVD non legge file .xvid-tma

ubanton
03-01-2009, 18:39
Ragazzi,
posseggo un lettore dvd Pioneer DV-470S comprato almeno 3-4 anni fa, nn so che firmware abbia(nn so come si faccia a saperlo), però non riesce a leggere i file.xvid-tma, allora avevo pensato di aggiornare il firmware che ho trovato su internet, ditemi voi ci possono essere altre soluzioni, qual è l'ultima versione di firmware disponible, io per il momento ho trovato la 2.10, aiutatemi voi.
Ci sono particolari impostazioni nella masterizzazone del firmware, alcuni dicono che bisogna masterizzare come file iso, ma il file che ho scaricato è un semplice .bin come si fa amasterizzaròlo come iso?
Grazie

al17
03-01-2009, 20:01
Secondo me se passa un mod ti chiude la discussione. :)

Probabilmente il tuo lettore non è in grado di fare il playback di video in xvid, o almeno della versione xvid di quel video.

L'unica cosa che puoi fare e ricomprimerlo con virtualdub con un codec supportato dal tuo lettore (il divx 5 dovrebbe offrire una buona compatibilità).

picard66
04-01-2009, 01:06
però non riesce a leggere i file.xvid-tmaMa il firmware che pensi che possa fare, non sai nemmeno perchè non lo legge, di solito non è problema dell' xvid, ma che l' xvid spesso ha di default opzioni avanzate non supportate, e se poi fosse la risoluzione?? :)
Un' analisi di gspot, quella conterebbe più del firmware in questo caso :D