View Full Version : [BO] Ati Sapphire 4870 512mb
VENDUTA
Vendo, per passaggio ad una 4870x2, una Sapphire 4870 512mb comprata ad agosto 2008. La scheda funziona perfettamente e nn ha mai dato alcun problema: è come nuova. Non posso fornire scatola (la scheda era già montata sul pc quando l'ho comprata) né prova d'acquisto (posso mostrarla per confermare la data in cui l'ho comprata): l'ho comprata a Bologna da una famosa catena di negozi specializzati insieme a tutti gli altri componenti del mio pc e quindi la fattura riporta tutti i miei dati e mi serve per la garanzia dei restanti componenti.
Ovviamente fornisco tutto il bundle di cavi, adattatori e cd.
Trattativa cristallina: consegna a mano.
Prezzo: 140 euro.
Regole:
- Solo consegna a mano, non spedisco.
- Non limo.
- Mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita.
ShinAkuma
03-01-2009, 18:22
se spedisci coda avvisami che ne parliamo.
SgAndrea
03-01-2009, 18:27
Ma di dove sei ?
permaloso
03-01-2009, 18:27
interessato ma viste le condizioni della garanzia forse serve una limata.. colore del pcb? single o double slot?
Ma di dove sei ?
Bologna, come da titolo.
Il pcb è rosso.
La scheda è questa: http://www.sapphireitaly.com/content/view/398/59/
coda con spedizione e pagamento post prova
semmai decidessi
DarkAngeLGu900
04-01-2009, 16:35
coda se spedisci;)
No, gente, non spedisco. Sorry :)
permaloso
04-01-2009, 17:10
No, gente, non spedisco. Sorry :)
io sono in coda a zampa, ma dovresti limare qualcosina, poichè essendo senza scatolo
la cosa in caso di rma graverebbe su di me... ma si tratta di una versione per assemblati oppure sono pc assemblati dalla"catena"? inviami tramite pm il nome della catena se non ti scoccia
No, è la versione "canonica"....nel senso che il pc me lo sono fatto assemblare con componenti scelti da me...nn era un preassemblato.
Proposte di trattativa in pvt, non qui please.
DarkAngeLGu900
04-01-2009, 18:16
... colore del pcb? single o double slot?...
1:Scusate la mia ignoranza ma che differenza ci sono dal pcb rosso a quello blu??:confused:
2:Ci sono anche 4870 single slot??:mbe:
1:Scusate la mia ignoranza ma che differenza ci sono dal pcb rosso a quello blu??:confused:
2:Ci sono anche 4870 single slot??:mbe:
ehm....puoi porre la stessa domanda nel thread specifico e ufficiale. qui è mercatino. :)
coda, le spese di sped te le pago io
No, gente, non spedisco. Sorry :) ;)
pikerunner
04-01-2009, 22:48
Coda con scambio a mano, ma riesco solo mercoledì 7 e solo entro le mura (sono coi mezzi).
Hai qualche foto di scheda e di tutto ciò che fornisci? Problemi di sorta?
pikerunner
05-01-2009, 12:32
Coda con scambio a mano, ma riesco solo mercoledì 7 e solo entro le mura (sono coi mezzi).
Scusami se presso ma fammi sapere al più presto, che mi devo organizzare..
marco760
06-01-2009, 15:38
Coda consegna a mano ..... io lavoro a Porretta terme quindi si potrebbe fare a metà strada se per te è ok ...
pikerunner
07-01-2009, 09:49
Se vuoi ci sono anche venerdì oppure lunedì della prossima.
:stordita:
JackBellaria
07-01-2009, 10:24
In caso coda a mano se scambi con cpu in firma (2 anni garanzia residua) o con gpu in firma + mio conguaglio, fammi sapere se no up x te! :D
coda consegna a mano bologna quando vuoi
In caso coda a mano se scambi con cpu in firma (2 anni garanzia residua) o con gpu in firma + mio conguaglio, fammi sapere se no up x te! :D
No thx ;)
come da pm mi tolgo dalla coda
pikerunner
08-01-2009, 11:34
Potresti ricapitolarci la coda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.