PDA

View Full Version : Mancata connessione ad internet con modem D-Link DSL320B

i'm a bad boy
03-01-2009, 18:09
Ciao ragazzi,

ho un grandissimo problema,ho un computer portatile HP,modello presario F700,processore athlon 64 x2 dual core 1.7 ghz,con ram di 1982 MB,con sistema operativo windows vista;il mio problema riguarda la connessione ad internet adsl,il mio provider è wind-infostrada ed il mio modem è un D-Link modello DSL 320B,nel momento in cui vado a fare la registrazione del contratto online,dopo i primi passi mi si blocca e,non mi fa connettere ad internet,sono andato anche sul setup del modem ed ho chiamato l'assistenza wind ma il problema permane:non mi fa completare la registrazione perche si blocca e non mi si connette ad internet anche se sul setup modem mi scrive connesso.
Mi hanno detto che può esser un problema di compatibilità del modem con vista ma a casa di un mio amico (che ha lo stesso computer con stesso sistema operativo) si connette tranquillamente.da cosa potrebbe dipendere allora?mi hanno detto di aggiornare il firmware ma non sò da quale sito aggiornarlo.aspetto un vostro aiuto siete la mia ultima speranza.
ciao a tutti

alucard86
03-01-2009, 21:46
Mi sa che è la maledizione dei modem d-link.Ho avuto il tuo stesso identico problema,e l'aggiornamento del firmware non risolve niente,io semplicemente ci ho provato e riprovato fino a quando ce l'ho fatta a completare la registrazione,quelli dell'assistenza(specialmente quelli di infostrada) non risolvono mai niente,tocca darsi da fare da soli,magari potresti farti prestare un modem e attivare la linea e poi ci metti il tuo,da quello che sto capendo è un problema dovuto all'attivazione della linea.In bocca al lupo!

i'm a bad boy
03-01-2009, 22:06
Il fatto è che ci ho provato e riprovato,ma tra blocchi o mandùcate connessioni non è possibile davvero.tu dici che una volta che mi sono registrato con un altro modem andrà poi tutto bene nella navigazione col D-Link?
come va la tua connessione? ti ha poi dato ancora problemi?

grazie in ogni caso.

i'm a bad boy
04-01-2009, 11:34
Ragazzi mi appello al vostro buon cuore ed alla vostra competenza,non funziona nulla con questo modem,non riesco neanche più ad aprire la prima pagina di wind per l'attivazione della linea,come posso risolvere?
I need help!!!!
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!:mc: