View Full Version : [LU] CPU P4
Vendo per incompatiblità con mia mobo ( MSI P4MAM-L) Pentium 4 Northwood, FSB533, L2 Cache 512KBl socket 478, TRAY.
15 € spedito in raccomandata ( o + differenza in caso di J+3 ) preso qui sul mercatino pochi giorni fa, non testato a causa della incompatibilità, ma dovrebbe essere perfettamente funzionante.
che velocità il processore? cioè quanti ghz?
i pin sono tutti a posto?
coda!!
Mi associo alla domanda sopra. Modello preciso?
Intanto coda!
P4 2.40\512\533 tray :)
i pin dovrebbero essee a posto, ma non ho provato a montarlo vista la incompatibilità.
15€ spedito in raccomandata te lo prendo io!!
puoi mandare tuoi dati in pvt..dati completi come da regolamento(anche tel,indirizzo e città)
15€ spedito in raccomandata te lo prendo io!!
puoi mandare tuoi dati in pvt..dati completi come da regolamento(anche tel,indirizzo e città)
------------------------------
No problem x dati ( anche se come vedi sono qui dal 1999 :D )
ti mando pvt e ti confermo 15 € spedito in raccomandata.
Ciao
Assegnato a ltroisi in attesa di conferma e pagamento x spedizione.
ti ricarico domani,hai pvt con i miei dati
ti ricarico domani,hai pvt con i miei dati
ok dopo scarico e domani preparo il pacchetto. ciao
ricarica per P4 effettuata...
puoi spedire hai pvt....
attendo codice per tracking in pvt
Vendo per incompatiblità con mia mobo ( MSI P4MAM-L) Pentium 4 Northwood, FSB533, L2 Cache 512KBl socket 478, TRAY.
ti ho anche chiesto se i pin erano a posto!
io l'ho testato su una Asrock P4I45D che montava lo stesso processore acquistato in blocco da altro utente.....
..ebbene, la mobo col TUO PROCESSORE non parte!!!
rimettende quello dell'altro utente identico al tuo anche per caratteristiche tecniche di fsb e cache parte
la piastrina verde quella dove ci sono i pin addirittura sembrerebbe presentare una crepa!!
15€ buttati?
ti ho anche chiesto se i pin erano a posto!
io l'ho testato su una Asrock P4I45D che montava lo stesso processore acquistato in blocco da altro utente.....
..ebbene, la mobo col TUO PROCESSORE non parte!!!
rimettende quello dell'altro utente identico al tuo anche per caratteristiche tecniche di fsb e cache parte
la piastrina verde quella dove ci sono i pin addirittura sembrerebbe presentare una crepa!!
15€ buttati?
------------------------------------
A parte che avevo ben specificato che io non l'ho nemmeno provata, vista l'incompatibilità con la mobo, cmq se non funziona non ci sono problemi, tu me la rimandi ed io ti ricarico i soldi, figurati se mi sto a fare problemi per 15 euro.
Vista inoltre la mia premessa nel 3d di vendita e visto che sono qua dal 1999, sarebbe anche stato sufficiente che tu mi avessi mandato un pvt ed avremmo risolto come sopra.:nono:
Dentro i processori non ci sto, il mio lavoro è completamente diverso, e visto che non l'avevo nemmeno provato, mi sono fidato dell'utente (di questo sito) da cui l'avevo preso che, come ho ben scritto a chiare lettere, mi aveva garantito il perfetto funzionamento. Ma vedo che non era vero.
Quindi mi scuso e me la vedrò io con il mio venditore.
Ti mando un pvt per i dati a cui spedire ( che sono diversi da quelli di invio ) tu rispondimi mandandomi i dati per il pagamento.
Visto come si risolve facilmente ? :D
ciao
domani ti mando i dati per il rimborso..una volta ricevuto il rimborso spedirò ove vorrai tu
hai in pvt i dati per ricarica 15€ del processore P4
attendo tue info
hai in pvt i dati per ricarica 15€ del processore P4
attendo tue info
Ricevuto pvt, domani vedo di farti riavere i soldi. ciao :cool:
Il rimborso dovrebbe essere stato eseguito.
( come vedi non hai buttato via nemmeno 1 euro ;) non c'era proprio bisogno di disperarsi :D )
Controlla.
Hai pvt per altre info.
ciao
Rimborso 15€ ricevuto come promesso!
1 - Ti ringrazio enormemente per la tua correttezza ,HAI DIMOSTRATO CHE SEI UTENTE AFFIDABILISSIMO tu e l'altro che mi ha ricaricato
2 - penso che la tua reputazione non sia stata danneggiata per niente dal mio comportamento..ho solo raccontato i fatti ed è un fatto che SEI UN VENDITORE SERIO ....chiunque legge saprà e si regolerà di conseguenza.... sapranno con chi trattano..
P.S. non credo di aver sbagliato a rendere pubblico tutto, non ci vedo nulla di male!
chiudo dicendo ancora GRAZIE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.