View Full Version : Problemi con TeraCopy
Salve a tutti!Ho da poco ricevuto un video di 8GB da un mio collega.Ora,io volevo copiare questo file sul mi HDD esterno.Ma arrivato al 72% TeraCopy mi dice:"Impossibile trovare il file specificato" e interrompe la copia.Tale errore l'ho avuto anche con altri file tipo archivi ecc...
Come posso risolvere?
Grazie!
Può darsi che il disco esterno abbia come file system il FAT32 che consente la gestione di file aventi grandezza non superiore a 4 GB.
Formattando il disco in NTFS si risolverebbe il problema.
Può darsi che il disco esterno abbia come file system il FAT32 che consente la gestione di file aventi grandezza non superiore a 4 GB.
Formattando il disco in NTFS si risolverebbe il problema.
Ci sono programmini che permettono di cambiare il file system da FAT32 a NTFS preservando il contenuto dell'hd?
Grazie!:)
john_revelator
03-01-2009, 19:02
Ci sono programmini che permettono di cambiare il file system da FAT32 a NTFS preservando il contenuto dell'hd?
Basta che dal prompt dei comandi scriva
convert lettera_unità: /fs:ntfs
l'operazione è sicura ma per precauzione un backup è sempre consigliabile.
Basta che dal prompt dei comandi scriva
convert lettera_unità: /fs:ntfs
l'operazione è sicura ma per precauzione un backup è sempre consigliabile.
Capito!Bè mi sa che dovrò comprarmi un hd fisso da 750gb per fare il backup!Poi proverò e se il problema persisterà tornerò qui!:) :)
Grazie a tutti!
Problema risolto formattando,ma invece di usare il comando da te indicatomi ho formattato dalle proprietà dell'hard disk passando automaticamente al file ntfs.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.