Gemini77
03-01-2009, 16:45
Mi è successa per la prima volta (in tanti anni di acquisti) di comprare un gioco presso un negozio della zona e di accorgermi che il gioco in questione è PAL-Multi5 ma localizzato in Spagna (Bundle Mario Kart Wii)
il gioco è in italiano, ma tutta la documentazione (manuale e copertina) sono in spagnolo; ho contattato il venditore il quale si è giustificato dicendo che per Natale la Nintendo è chiusa ed il fornitore ha recuperato quelle copie in spagnolo, a lui del fatto che dentro siano in spagnolo non importa, l'importante è che il gioco parta e che ci sia l'italiano.
Io mi dico, va bene, alla fine PAL è PAL, però rimango un po con l'amaro in bocca perchè quando l'ho acquistato non sono stato "avvisato" (oltretutto sono un cliente abiatuale).
il gioco lo terrò, però il mio dubbio resta, è possibile che sugli scaffali di negozi italiani vengano venduti prodotti la cui documentazione non è italiana?
il gioco è in italiano, ma tutta la documentazione (manuale e copertina) sono in spagnolo; ho contattato il venditore il quale si è giustificato dicendo che per Natale la Nintendo è chiusa ed il fornitore ha recuperato quelle copie in spagnolo, a lui del fatto che dentro siano in spagnolo non importa, l'importante è che il gioco parta e che ci sia l'italiano.
Io mi dico, va bene, alla fine PAL è PAL, però rimango un po con l'amaro in bocca perchè quando l'ho acquistato non sono stato "avvisato" (oltretutto sono un cliente abiatuale).
il gioco lo terrò, però il mio dubbio resta, è possibile che sugli scaffali di negozi italiani vengano venduti prodotti la cui documentazione non è italiana?