PDA

View Full Version : i programmi di rimozzione virus non trovano nulla di sospetto

ipod84
03-01-2009, 16:24
buona sera e scusatemi se apro un altra discussione perche quella ga aperta e' chiusa.ma veniamo a me questo o questi virus non mi da la possibilita di aprire i programmi tipo:windows live messenger, impedisce che avg 8.0 free si installi ,impedisce la "partenza"di kaspersky,e con il gioco aquistato qualche giorno fa' need for speed undercover appena installato quando vado a premere sull'interfaccia gioca questo gioco e questi programmi mi compare il messaggio :impossibile avviare l'applicazzione specificata.la configurazzione dell'aplicazzione non e' corretta.una nuova installazzione dell'applicazzione potrebbe risolvere il problema.e in piu'il monitor si riempe di file credo siano di sistema:i simboli sono punti interrogativi e ingranaggi, siccome e' simile a bagla o fatto come dice la rimozzione per bagla, ma non trovava nulla.cosi o inizziato a fare scansioni con:malwarebytes o avuto qualche virus ma eliminandoli non anno risolto.con ,prevx csi non e' spuntato fuori nulla.dottor. web qualcosa o trovato ma nulla che risolvesse. a-squared free anche qua o trovato ma non o risolto.hijackthis qualcosa a trovato ma non sono virus.adesso le scansioni con tutti questi programmi sono pulite ma il messaggio continua a comparire. cosa faccio? come mi devo comportare con questo problema?io voglio andare a fondo cosi che se ricapita sapro come affrontarlo e poi potra servire a qulche altra persona questa discussione.aiutatemi!!!!!! un anticipato grazzie

Chill-Out
03-01-2009, 16:35
La discussione non ti è stata chiusa e basta, ti è stato consigliato di seguire un determinata Guida

Ciao potresti iniziare a seguire la Guida per la rimozione del Bagle
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 eventualmente vediamo il dà farsi :)

quindi come detto in precedenza allega tutti i log richiesti nel 3D indicato, dopo aver visto i log, perchè senza quelli non possiamo esserti di aiuto, faremo le valutazione del caso, grazie.