View Full Version : cerco mediacenter o sk madre micro
cerco un pc da utilizzare come mediacenter, o anche solo alcune componenti per assemblarmelo da solo.
Scheda madre che supporti il socket 370 meglio se con video integrata, alimentatore piccolo, case.
il resto ce l'ho già.
cerco un pc da utilizzare come mediacenter, o anche solo alcune componenti per assemblarmelo da solo.
Scheda madre che supporti il socket 370 meglio se con video integrata, alimentatore piccolo, case.
il resto ce l'ho già.
budget?
assemblandomelo io quindi comprando solo sk madre microatx 370, ali e case vorrei spendere max 100 euro.
Comprando un mediacenter tutto fatto sui 200.
Ma tanto mi serve solo per i film, non devo navigare, giocare ecc solo x i film, quindi penso vada bene anceh un p3 no?
altra domanda... ma per collegarlo alla tv serve s.video o composito no? e la sk integrata non ha questi attacchi quindi mi serve una sk video dedicata?
assemblandomelo io quindi comprando solo sk madre microatx 370, ali e case vorrei spendere max 100 euro.
Comprando un mediacenter tutto fatto sui 200.
Ma tanto mi serve solo per i film, non devo navigare, giocare ecc solo x i film, quindi penso vada bene anceh un p3 no?
altra domanda... ma per collegarlo alla tv serve s.video o composito no? e la sk integrata non ha questi attacchi quindi mi serve una sk video dedicata?
aplus block buster
alimentatore m-atx 420w
1 mast dvd
asrock conroe 945g-dvi
2x512mb adata 667mhz
hdd 80gb sata maxtor
scheda tv hauppauge pvr150mce con telecomando
200+ss
per collegarlo alla tv dipende dagli ingressi del televisore, normalmente gli lcd hanno la vga, oppure in hdmi
ma senza processore?
200 euro è troppo, volevo un mediacenter a bassa potenza solo per vedere i film altrimenti con 200 euro mi prendo un pc "normale"
diciamo voglio spendere 100 euro, correggo 100 non 200
Non so' se ti puo' interessare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825845
Fammi sapere
Come da PVT. Proposta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891712
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.