View Full Version : aiutoooooooo
farfallina2
03-01-2009, 15:48
Ho un grandissimo problema con il comuter, da 3 giorni non mi apre più di punto in bianco un progetto molto importante che avevo creato con Nero Coverdesigner e salvato con estensione ncd e ogni volta che provo ad aprirlo mi esce una finestra con scritto: Errore Apertura C:\ Documents and Settings.....ect... . ncd: impossibile trovare il file specificato. se qualcuno conosce un modo per aiutarmi vi prego di rispondermi.. grazie
demonbl@ck
03-01-2009, 15:50
Errore nel file system.
Al 99% il file è completamente corrotto e irrecuperabile.
;)
gabi.2437
03-01-2009, 15:51
Quoto, con ogni probabilità il file è ormai andato e non ci puoi far niente... io controllerei anche l'hard disk, questo problema potrebbe essere indice di hard disk pronto a morire ;)
demonbl@ck
03-01-2009, 15:56
Già che ci sei, perchè non ci spieghi per quale galattico motivo hai aperto 4 discussioni identiche tutte in sezioni diverse?
Cos'è, non te ne bastava una? :rolleyes: :rolleyes:
Se non sapevi dove aprirla ne mettevi una qui E BASTA, sto forum non è mica un muro dove uno attacca tutti i manifesti che vuole :muro:
purtroppo ci vorrebbe un patentino per avere l'accesso ad internet.. anche per tutelare chi si mette a navigare completamente digiuno di qualsiasi pericolo presente sul web.. e poi ci si lamenta del phishing ecc
resta aperta solo questa discussione.. cmq di fatto non c'è probabilmente soluzione al problema.. anzi c'era e si chiama backup, ma ormai è tardi :D
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.