PDA

View Full Version : Internet lentissimissimo solo in download.

alucard86
03-01-2009, 16:31
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum.Ho un problema con la conessione internet(almeno a me sembra così),o meglio con la navigazione.Da un paio di settimane la velocità in download varia da 7k(sì sette) fino a un massimo di 60k(cmq è capitato solo una volta un picco del genere,normalmente difficilmente raggiunge i 30),in upload invece va a 500-600,i test li faccio almeno 4 volte al giorno su mclink.Non capisco a cosa sia dovuto,se è per colpa di quelli di infostrada(ho un contratto da quasi un anno e fino a poco tempo fa navigavo a 6 mega senza problemi),fatto sta che il giorno che mi sono accorto ho anche notato che quando ho acceso il pc,nella schermata dove fa il ram test era apparsa la scritta <CPU ID :0F34 PATCHID:0014>.Il pc lo usa anche mia sorella,e per essere sicuro che non fosse per colpa di qualche virus,ho formattato solo che non ci sono cambiamenti.Quelli dell'assistenza tecnica di libero nemmeno si scomodano a rispondere alle mie mail.Non capisco se è colpa del pc(pentium 3.4 ghz,2gb di ram,radeon x1800 gto),del modem(d-link modello dsl 320 t) o di quelli di infostrada.Per favore datemi una mano!Almeno per avere un idea di cosa possa essere:help: :help: :help: :help:

alucard86
04-01-2009, 16:53
Nessuno ci capisce niente?

tutmosi3
07-01-2009, 17:13
Se hai qualche dubbio sulla RAM quindi ti consiglio un controllo.
Vedi mia sign.

Hai qualche programma P2P attivo?

Ciao