View Full Version : (Fi) e71 greysteel Tim 230 spedito TNT
vendo (forse) mitico E71...il + fantastico cellulare che abbia mai avuto per passaggio a 5800...scheda micro sd da 2 gb. pellicola brando. perfetto...+ tutta la dotazione con scatola. Manca solo lo scontrino essendo aziendale nn lo trovo + ma è di Luglio quindi ancora in garanzia!
il prezzo è di 220 euro a mano o 230 spedito in TNT
- preferenza scambio a mano
- ancora nn sono sicuro della vendita...troppo bello...quindi posso toglierlo quando voglio
- in vendita su altri canali
GambaGialla
04-01-2009, 12:11
Accetti uno scambio con il mio nokia e51 piu mio conguaglio?
no grazie ma devo monetizzare...ho appena preso un 5800
Grazie cmq!
luferras
04-01-2009, 22:19
Data scontrino?
Graffi e o segni presenti?
Modalità di pagamento?
Effetto mano presente?
Grazie
coda per ora a 220€ spedito, accetti bonifici bancari?
Data scontrino?
Graffi e o segni presenti?
Modalità di pagamento?
Effetto mano presente?
Grazie
ciao
Graffi e o segni presenti? è veramente perfetto con pellicola brando
Modalità di pagamento? postepay o bonifico
Effetto mano presente? se intendi scolorimenti vari...ASSOLUTAMENTE NO!
ah lo scontrino purtroppo nn ce l'ho...era aziendale ed è andato perduto...ma è di luglio e tramite IMEI immagino sia tranquillamente dimostrabile
ps: COMPLIMENTI PER LA FEDE CALCISTICA!!!!!!!! :D
coda per ora a 220€ spedito, accetti bonifici bancari?
si si per il bonifico nn ci sono problemi!
per il prezzo a 220 te lo spedisco con j+3...nn so quanto ti possa convenire...con TNT ce lo hai il giorno dopo è sono decisamente + affidabili delle nostre poste!
Fammi sapere
luferras
05-01-2009, 08:06
ciao
Effetto mano presente? se intendi scolorimenti vari...ASSOLUTAMENTE NO!
ps: COMPLIMENTI PER LA FEDE CALCISTICA!!!!!!!! :D
Effetto mano è il problema che appare su molti E71 quando lo prendi in mano copri l'antenna interna e cala notevolmente la ricezione del segnale.....
Comunque interessato al tuo prezzo spedito per TNT basta solamente che mi lasci tempo fino a stasera, se possibile, così ti dò conferma o meno in quanto ero in attesa di una risposta altrove.....a uno con una fede calcistica così non puoi dire di no vero? :D
Apparte gli scherzi se non ti crea problemi mi faresti un gran favore.
Se poi lo prendo ti faccio al volo un bonifico.
Grazie
senti te lo dico con il lacrimone agli occhi...è il cellulare migliore che abbia mai avuto...ricezione ottima...audio mitico...funzionalità infinite! è davvero un bel cellulare e in meno di 5 mesi nn mi ha mai dato un problema!
Unica cosa sciupata è la custodia purtroppo a tenerla in tasca ha risentito del leva/metti...per il resto è da vetrina te lo assicuro!
se nn avessi investito per ingordigia sul 5800 lo terrei alla grande... :cry:
Con una fede così...aspetto anche il 3° scudetto!! :D
fammi sapere nn ci sono problemi!
Ciao
luferras
05-01-2009, 08:18
Con una fede così...aspetto anche il 3° scudetto!! :D
fammi sapere nn ci sono problemi!
Ciao
:yeah: :yeah:
Grazie mille
eternoandare
05-01-2009, 09:21
Scambi a mano con n81 nobrand 2gb, nuovissimo, con pellicola sul display, scontrino, scatola e accessori. Nessun problema.
Ciao!
Scambi a mano con n81 nobrand 2gb, nuovissimo, con pellicola sul display, scontrino, scatola e accessori. Nessun problema.
Ciao!
no grazie nn ho bisogno di altri cellulari...
Hyperion
05-01-2009, 16:18
Nokia E50 (symbian S60) + 150 €, a mano?
Oppure questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1790291
grazie ma devo monetizzare...
DocBrown
05-01-2009, 23:01
sei di FI?? io lo sto cercando come un pazzo... di che zona sei? vorrei vederlo...
luferras
05-01-2009, 23:06
Passo in quanto acquistato altrove ma prima un bell' UP per un Fiorentino.......:D
DocBrown
06-01-2009, 11:27
autouppo per l'utente... sono VIUUULENTEMENTE :p in attesa di risposta..
ciao scusa se nn ti ho risposto ma la domenica sono un po' latitante...
io abito in zona stadio e lavoro zona Metro (Osmannoro-sesto)
dimmi te dove preferisci...nei giorni lavorativi dalle 7 alle 20 sono a lavoro...dopo le 21 a casa...
Ciao
prendo io domani a mano,fammi sapere
risettiamo le code...prima docbrown...poi massime
attendo risposta del primo...
scusami ma non ho considerato l'utente in coda,visto che non aveva espresso la volontà di concludere
DocBrown
06-01-2009, 23:58
scusami ma non ho considerato l'utente in coda,visto che non aveva espresso la volontà di concludere
1) ero in attesa di risposta dell'utente poichè comunque sono interessatissimo quindi...
2) rispettiamole ste code please...
3) guarda, io abito vicino Careggi e lavoro a Piazza Dalmazia, se riesci a fare un salto potremmo concludere quanto prima, altrimenti dato che da domani iniziano i saldi (compreso nel negozio dove lavoro...) dovremmo sentirci quantomeno telefonicamente... mi vuoi passare i tuoi dati via pvt? cmq 100% lo prendo, l'unica cosa è che dovremmo aspettare al max un paio di gg perchè mi sta arrivando lo stipendio... per non rimanere a secco sai.. aspetto risposta!
calma ragazzi...
allora io posso aspettare tranquillamente 2 gg. ma devi darmi la certezza che lo prendi perchè ho un utente che mi garantisce la conclusione della vendita a 30 mt. da dove lavoro!
Io sabato parto...quindi se per te va bene ci sentiamo per lo scambio in una di queste sere!
Se credi di nn farcela entro venerdì passo all'altro utente...devo concludere il prima della partenza!
Ciao
DocBrown
07-01-2009, 13:26
calma ragazzi...
allora io posso aspettare tranquillamente 2 gg. ma devi darmi la certezza che lo prendi perchè ho un utente che mi garantisce la conclusione della vendita a 30 mt. da dove lavoro!
Io sabato parto...quindi se per te va bene ci sentiamo per lo scambio in una di queste sere!
Se credi di nn farcela entro venerdì passo all'altro utente...devo concludere il prima della partenza!
Ciao
io sono disponibilissimo a concludere, ho ricevuto il tuo contatto in pvt e sarà mia premura chiamarti quanto prima. comunque vorrei concludere subito anche io solo che sto aspettando che mi accreditino lo stipendio altrimenti ti avrei raggiunto anche oggi per la pausa pranzo e avrei mangiato un boccone al volo. Credo comunque si tratti di massimo un paio di giorni.
Fatto sta che in tutti i casi vedo di chiamarti stasera stessa per maggiori dettagli, ok?
A presto!
purtroppo ho portato adesso il mio 5800 all'assistenza a sistemare un difetto di fabbricazione...e mi hanno detto che nn sanno quanto me lo terranno!!
Sono quindi costretto a togliere dalla vendita momentaneamente il telefono almeno fino a quando nn ne saprò di più!!
Putroppo per lavoro nn posso restare senza!
Mi dispiace per gli utenti in coda! :doh:
DocBrown
07-01-2009, 20:04
ok... se cambi idea fammi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.