View Full Version : [UD +sped] Vendo dreamcast
Maison72
03-01-2009, 15:04
Vendo dreamcast versione europea con due joypad e un un gioco originale: Chu Chu rockets
Regalo anche Crazy Taxy che pero' non mi fuziona, penso sia solo da pulire il disco.
Perfettamente funzionante a 65 euro spedizione compresa.
Se a qualcuno interessa mi contatti o qui o via email.
Maison72
04-01-2009, 12:19
up
Maison72
05-01-2009, 20:07
up
frank_durelli
05-01-2009, 23:19
Se di tutto il materiale hai anche l'imballo originale sono MOLTO interessato.
Molto interessato significa che la prendo al tuo prezzo SE completa di imballi originali ed in buone condizioni.
Fammi sapere.
Vendo dreamcast versione europea con due joypad e un tre giochi originali.
Perfettamente funzionante a 70 euro spedizione compresa.
Se a qualcuno interessa mi contatti o qui o via email.
interessato, ma mi servirebbe sapere i titoli dei 3 giochi
fammi sapere,
ciao e grazie
Maison72
06-01-2009, 08:37
Risposto via pm a Lexman
grazie per il messaggio, ma i due giochi che vendi con la console purtroppo li ho già quindi esco dalla coda.
Ciao
Maison72
06-01-2009, 12:28
Se di tutto il materiale hai anche l'imballo originale sono MOLTO interessato.
Molto interessato significa che la prendo al tuo prezzo SE completa di imballi originali ed in buone condizioni.
Fammi sapere.
Purtroppo mia nonna ha gettato via la scatola originale, mi ero inferocito quando sono venuto a saperlo ma era troppo tardi...
frank_durelli
06-01-2009, 14:54
Purtroppo mia nonna ha gettato via la scatola originale, mi ero inferocito quando sono venuto a saperlo ma era troppo tardi...
In che condizioni e' la console? e' i vari accessori? e i giochi?
L'imballo e' importante per me pero' se mi vieni incontro con la spesa ci posso passare sopra! :-)
PS: indipendemente da come andra' a finire la trattativa ti avevo chiesto prima IO informazioni riguardo al pacchetto completo e dal 3ad vedo che hai risposto prima ad un'altro che e' arrivato dopo di me... non e' un problema pero' la coda e' la coda! :-)
Comunque... per concludere... se ti prendo tutto alle tue condizioni ( cioe' senza imballo ) a che cifra riesci ad arrivare spedita?
Non ti chiedo chissa' quale sconto... basta un gesto simbolico! :-)
Maison72
06-01-2009, 16:30
In che condizioni e' la console? e' i vari accessori? e i giochi?
L'imballo e' importante per me pero' se mi vieni incontro con la spesa ci posso passare sopra! :-)
PS: indipendemente da come andra' a finire la trattativa ti avevo chiesto prima IO informazioni riguardo al pacchetto completo e dal 3ad vedo che hai risposto prima ad un'altro che e' arrivato dopo di me... non e' un problema pero' la coda e' la coda! :-)
Comunque... per concludere... se ti prendo tutto alle tue condizioni ( cioe' senza imballo ) a che cifra riesci ad arrivare spedita?
Non ti chiedo chissa' quale sconto... basta un gesto simbolico! :-)
risposto via mp
frank_durelli
06-01-2009, 16:47
risposto via mp
risposto anche io.. aspetto tue notizie!
frank_durelli
08-01-2009, 07:18
... sempre in attesa di una tua risposta.
Maison72
08-01-2009, 19:09
risposto e aggiornato il prezzo
frank_durelli
09-01-2009, 13:27
Risposto a mia volta... aspetto i tuoi dati per il pagamento.
risposto e aggiornato il prezzo
Maison72
11-01-2009, 14:25
Ok per tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.