PDA

View Full Version : Xbox360 PRO HDMI 60gb VS Xbox360 Elite

suarez4152
03-01-2009, 13:56
Salve
devo comprarmi fra un mese e qualcosa una bella console,e dopo vari consigli,mi sono deciso di prendere una 360.
All'unieuro trovo la XBOX360 PRO HDMI - 60GB a 239€,mentre per l'elite,la trovo su un negozio online sui 310€.
Quindi,secondo voi,vale la pena spendere 60€ in piu(è questa la diff minima di prezzo fra la pro 60gb e la elite)solo per avere un hd da 120gb anzicchè 60gb?(da quello ke ho capito le uniche differenze fra queste due versione sono il colore e l'hd).

PS:l'arcade la tolgo come proposta,visto che mi serve il cavo hdmi per collegarlo ad una tv full hd e l'hard disk per copiare i gioci sulla console.

PSS:ho sentito parlare del nuovo firmware che permettere di fare la copia dei giochi sull'hd in modo tale da rendere il gioco più veloce.
Se compro ora o in futuro una 360,questo aggiornamento c'è,oppure lo dovrò scaricare?(per i primi tempi niente online con la 360.)
Poi,le versioni che ci sono sono falcon e jasper.Va bene una delle due,oppure avrò dei problemi come in passato con i led rossi??

Grazie.

Vinnie
03-01-2009, 13:59
nella elite c'è anche un cavo hdmi :)
Il cavo originale microsoft hdmi costa da solo sui 50€, anche se per me non li vale.
Di contro il disco da 120G è una bella cosa vista la possibilità di installare i giochi su hdd :)

io prenderei (come ho fatto) l'elite

PS: e poi nera è più figa :asd: (secondo me eh...)

OvErClOck82
03-01-2009, 14:03
Salve
devo comprarmi fra un mese e qualcosa una bella console,e dopo vari consigli,mi sono deciso di prendere una 360.
All'unieuro trovo la XBOX360 PRO HDMI - 60GB a 239€,mentre per l'elite,la trovo su un negozio online sui 310€.
Quindi,secondo voi,vale la pena spendere 60€ in piu(è questa la diff minima di prezzo fra la pro 60gb e la elite)solo per avere un hd da 120gb anzicchè 60gb?(da quello ke ho capito le uniche differenze fra queste due versione sono il colore e l'hd).

PS:l'arcade la tolgo come proposta,visto che mi serve il cavo hdmi per collegarlo ad una tv full hd e l'hard disk per copiare i gioci sulla console.

PSS:ho sentito parlare del nuovo firmware che permettere di fare la copia dei giochi sull'hd in modo tale da rendere il gioco più veloce.
Se compro ora o in futuro una 360,questo aggiornamento c'è,oppure lo dovrò scaricare?(per i primi tempi niente online con la 360.)
Poi,le versioni che ci sono sono falcon e jasper.Va bene una delle due,oppure avrò dei problemi come in passato con i led rossi??

Grazie.
l'Elite dovrebbe costare 299, no ? comunque IMHO a meno che tu non debba installare 600 giochi sull' HD la versione da 60gb è sufficiente... e ti restano i soldi per un gioco anche :asd:

l'aggiornamento di cui parli non è altro che la nuova dashboard, quindi, si la potrai sempre scaricare ;) e per quanto riguarda i led rossi la situazione è notevolmente migliorata

suarez4152
03-01-2009, 14:05
cos'è questa nuova dashboard??è inclusa nella console che comprerò??il cavo hdmi c'è pure nella pro,quindi....

zufaron
03-01-2009, 14:14
Picciotti ma dv vivete?? Sn discussioni trite e ritrite e cmq basta leggere cosa contengono le varie versioni, cmq è da poco passato natale e sn buono, quindi ti aiuto: allora la pro ha hard disk da 60 giga, cuffie con filo e cavo vga/component (lo puoi usare sia con tv normali ke hd). La elite ha in + cuffie wireless, hARD disk da 120, e cavo hdmi (oltre al vga/component). I gioki su hard disk li puoi installare scaricando la nuova dashboard gratuitamente collegando la tua xbox al live (sia account silver ke gold). Il cavo hdmi dell'elite è vero ke costa 50 euro (originale microsoft) ma è pur vero ke un qualunque cavo hdmi da 10-15 euro va piu' ke bene. Un'hard disk da 60 gigabyte è piu' che sufficiente x installare parekki giochi (ogni gioco occupa circa 6-7 giga), le cuffie wireless sn comode ma cm quelle con il filo nn sn grankè dal punto di vista qualitativo (e poi devi anke ricaricarle). Conclusione se hai soldi in + prendi una elite, altrimenti prenditi una pro (io ho preso una pro e te la consiglio xkè x le mie esigenze aveva il migliore rapporto qualità-prezzo)

Yngwie74
03-01-2009, 14:23
C'e' il thread ufficiale sulla guida all'acquisto.