View Full Version : Pes 2009 non parte su geforce nvidia 8600 gt
alessiovic
03-01-2009, 13:50
Buonasera a tutti e un augurio di buon anno,
per quest'anno io e mio fratello ci siamo regalati pes 2009 ora però avendo un solo cd originale su due pc nel mio pc ho installato pes con il no dvd però mi da il seguente problema:
infatti quando si apre il gioco esce per una frazione di secondo una finestra nera e poi si chiude e ritorna al desktop, la scheda video mia è la Nvidia GeForce 8600 GT come scheda video è ottima non so se questo è un problema di scheda video o di gioco.Io tra l'altro l'ho aggiornata con gli ultimi driver disponibili.Qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere il problema.Pes l'ho aggionato con entrambe le patch.GRAZIE MILLE PER L'AIUTO CHE RICEVERO'
Su un forum ho letto di provare ad escludere Auto-overclocking ma nella mia scheda video non so come si fa.MI POTETE AIUTARE VOI?
Buonasera a tutti e un augurio di buon anno,
per quest'anno io e mio fratello ci siamo regalati pes 2009 ora però avendo un solo cd originale su due pc nel mio pc ho installato pes con il no dvd però mi da il seguente problema:
infatti quando si apre il gioco esce per una frazione di secondo una finestra nera e poi si chiude e ritorna al desktop, la scheda video mia è la Nvidia GeForce 8600 GT come scheda video è ottima non so se questo è un problema di scheda video o di gioco.Io tra l'altro l'ho aggiornata con gli ultimi driver disponibili.Qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere il problema.Pes l'ho aggionato con entrambe le patch.GRAZIE MILLE PER L'AIUTO CHE RICEVERO'
Su un forum ho letto di provare ad escludere Auto-overclocking ma nella mia scheda video non so come si fa.MI POTETE AIUTARE VOI?
Non esiste un auto overclocking semplicemente quando la scheda non lavora si mette a frequenze di lavoro più basse per risparmiare corrente elettrica e restare più fresca.
Prova a farlo andare dal dvd originale senza nocd e vedi se da lostesso problema. In caso contrario il problema è il nodvd
alessiovic
03-01-2009, 17:07
Il problema è che il cd originale c'e' l'ha mio fratello e di no dvd ho trovato solo questo.davvero non so come fare.Dal cd mi sembra che non partiva
Il problema è che il cd originale c'e' l'ha mio fratello e di no dvd ho trovato solo questo.davvero non so come fare.Dal cd mi sembra che non partiva
Fattelo prestare e prova.
Magari prova anche con i 178.28...a molti gli 18x.xx danno problemi
alessiovic
03-01-2009, 17:17
scusa che intendi per 178.28????
scusa che intendi per 178.28????
La versione dei driver. Scusa non hai detto che installato gli ultimi?
Gli ultimi sul sito nvidia sono i 180.48 e io ti ho detto di provare a installare una versione precedente ovvero i 178.28
alessiovic
03-01-2009, 18:30
per la mia scheda video l'ultima versione di driver disponibile è la seguente ho fatto fare la ricerca da nvidia proprio ieri e mi ha installato questi 6.14.11.7824
Makaveli7
02-03-2009, 19:35
Io ho lo stesso problema. Ogni volta che apro il gioco, si avvia e dopo 1-2 secondi va al desktop cmq con il gioco attivo e non riesco ad entrare, cioe ci entro pero mi rimanda al desktop. Non mi succede sempre, per evitare questo provo a fare log off con il pc o riavvio e non me lo fa per cmq lo fa spesso e mi scoccia tanto
per la mia scheda video l'ultima versione di driver disponibile è la seguente ho fatto fare la ricerca da nvidia proprio ieri e mi ha installato questi 6.14.11.7824
per leggerne la versione si leggono gli ultimi numeri.. 178.24 indi.. i driver dovrebbero andare bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.