PDA

View Full Version : problemi con i download su presario f755el

alfonzus
03-01-2009, 13:09
Salve,
ho un portatile hp compaq presario f775el,
dopo aver miseramente invano provato il downgrade a xp, ho avuto un pò di problemi con drivers che non si trovavano etc... arrivo ad una situazione stabile anche grazie a dei thread su questo forum ma ho un problema che non risolvo, in pratica internet funziona, fa anche gli aggiornamenti, ma non parte alcun tipo di download da pagina web, convinto che il problema fosse xp, riporto il sistema a vista, tutto liscio, aggiornamenti, drivers ma ancora una volta lo stesso problema, internet va, anche bene, ma non appena io provi a scaricare da siti internet un qualsiasi file (ho provato anche con firefox, che ovviamente ho dovuto scaricare con altro pc, ma nulla). Non ho installato alcun antivirus e ho pure provato a disattivare il firewall di vista e a dare tutti i permessi possibili, non è attivo alcun blocco pop-up....
Ora ho deciso di lasciare Vista, qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere questo fastidioso problema dei download?
grazie mille e scusate se sono stato prolisso e poco tecnico.

P.s.
ho provato ad allegare report di everest ma il file zip è oltre le dimensioni consentite dal forum e non saprei che tagliare

alfonzus
03-01-2009, 18:38
help me!