View Full Version : [Vi + sped] Broadband Router mimo-XR Sitecom WL-153
nuovo, imballato, no scontrino perchè si tratta di un regalo.
le caratteristiche si trovano qua:
http://www.sitecom.com/product.php?productname=MIMO+XR+Wireless+Network+Broadband+Router&productcode=WL-153&productid=510&subgroupid=39
prezzo: 40 euro comprese s.s. in j+3.
possibilità di consegna a mano in zona Vicenza Centro.
molosso81
19-01-2009, 22:55
sarei interessato ma se scendi di un bel po :stordita:
sarei interessato ma se scendi di un bel po :stordita:
mi sembra un ottimo prezzo.
coda con sconticino non è che hai altro da vendere visto che le ss incidono molto ciao fammi sape
coda con sconticino non è che hai altro da vendere visto che le ss incidono molto ciao fammi sape
ciao. dipende dallo sconto :)
avrei da vendere anche un box esterno da 5,25" per lettori e masterizzatori della revoltec. il modello ora non lo ricordo, ma stasera controllo e ti posto le informazioni. è colore alluminio, in garanzia e come nuovo.
se ho altro, ti so dire.
ci aggiorniamo stasera.
grazie.
ps: noi abbiamo già trattato in passato... ma non mi ricordo per cosa. :)
ps: noi abbiamo già trattato in passato... ma non mi ricordo per cosa. :)
si che hai trattato con bottoni ...visto che sei incluso nella lunga lista dei utenti affidabili :D ciao fammi sape per pvt
si che hai trattato con bottoni ...visto che sei incluso nella lunga lista dei utenti affidabili :D ciao fammi sape per pvt
hai pvt!
ciao sono interessato fammi sapere quando tocca a me grazie
ciao sono interessato fammi sapere quando tocca a me grazie
tocca a te. :)
up.
si ma se non mandi i dati a bottoni dove cavolo li mando i soldi ...se poi me lo spedisci senza soldi sarebbe una cosa graditissima :D
ricarica effettuata dall'ufficio postale stamane dal mio ragioniere ...fammi sapere ciao
ricarica effettuata dall'ufficio postale stamane dal mio ragioniere ...fammi sapere ciao
tutto regolare. il pacco parte domani mattina. grazie!
tutto regolare. il pacco parte domani mattina. grazie!
figurati :D
figurati :D
venduto, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.