Entra

View Full Version : Techsolo STP-650 watt black mamba,qualcuno lo conosce?

Tonetz93
03-01-2009, 12:46
Salve sto finendo di assemblare il pc che ho in firma ed ho acquistato anche il suddetto alimentatore,Techsolo dichiara che i 650 watt sono reali e nelle specifiche vengono dichiarati 32 ampere sulla linea da 3 volt e 24 ampere su quella da 12 volt...
ovviamente per saperlo dovrei avviare il pc in firma :D però vorrei prima sentire il parere di qualcuno,se magari ce l'ha...va bene anche se non ce l'ha:D :D :D

seph87
03-01-2009, 12:54
quanto hai speso? sui 40euro giusto??

potevi avere molto di + allo stesso prezzo, quello è tutto fumo niente arrosto :D spera non ti mandi in fumo pure il pc :D

Tonetz93
03-01-2009, 19:13
Sì...non avevo molti fondi a disposizione:( ...se mi mandano in fumo il PC gli mando in bancarotta l'azienda:ncomment:
Scherzi a parte non vorrei aver fatto una cazzata anche se l'ho fatta.secondo voi tiro avanti con la configurazione in firma?

Tonetz93
03-01-2009, 19:57
Grazie comunque non credo sia cinese :fagiano: (credo:D )(spero:cry: )
Vabbè ormai la frittata è fatta...so bene che non conviene mai risparmiare sull'ali e anch'io ne posseggo uno cinese felicemente(nel senso che non mi ha mai dato problemi)vabbè....se qualcuno può testimoniare...testimoniate pure:)

carrag
24-09-2010, 08:38
Riesumo questo thread per sapere "come è andata finire" con questo ali. :O
Ho appena acquistato un Techsolo Black Mamba da 550 e non sono certo di avere fatto un buon acquisto, siccome l'ali si presenta benissimo: esterno lucido, ventola ultra-silenziosa e cavi guainati. Per 40€, se ne deduce, devono aver risparmiato sull'interno... :muro:
Ogni opinione è benvenuta! :)
Grazie a tutti. :D

Grazie comunque non credo sia cinese :fagiano: (credo:D )(spero:cry: )
Vabbè ormai la frittata è fatta...so bene che non conviene mai risparmiare sull'ali e anch'io ne posseggo uno cinese felicemente(nel senso che non mi ha mai dato problemi)vabbè....se qualcuno può testimoniare...testimoniate pure:)

Capellone
24-09-2010, 10:20
c'è poco da dire: cambialo finché sei in tempo.

carrag
22-11-2010, 19:46
Ho preso una fregatura notevole con questo alimentatore: è tutto fumo e niente arrosto. :cry:
Il mese scorso (ott. 2010) Anand lo ha testato e gli è esploso in laboratorio quando il carico ha superato il 50% (http://www.anandtech.com/show/3985/three-550w-psus-for-different-prices)! :mad:

wizard1993
22-11-2010, 20:03
Ho preso una fregatura notevole con questo alimentatore: è tutto fumo e niente arrosto. :cry:
Il mese scorso (ott. 2010) Anand lo ha testato e gli è esploso in laboratorio quando il carico ha superato il 50% (http://www.anandtech.com/show/3985/three-550w-psus-for-different-prices)! :mad:

ma meno male ha retto il 50%. conosco alimentatori (pseudo 650w) che a 200w saltano in aria.
Però c'è una cosa buona: se un prodotto lo conosci e sai quanto può davvero tirare fuori, sai anche in che casi montarlo.
E' come, ad esempio, per i tecnoware: nella mia scuola ( un itis dove c'è anche elettronica e elettrotecnica) hanno testato un paio di modelli di questa marca, e appurato che a livello di protezioni c'era il necessario e 200w li tiravano fuori, ne hanno acquistati un lotto per computer che se arrivano a 100w è grassa.
Personalmente se un domani mi capitasse una configurazione che consuma, che ne so, 150w e non mi trovassi nella possibilità di mettere qualcosa di decente, preferisco ripiegare su un mediocre conosciuto che un mediocre completamente sconosciuto (fra cui metto anche lc power)
rimane in ogni caso un prodotto mediocre e sa sconsigliare ad ogni modo

Capellone
22-11-2010, 23:24
grande Anand :D
73% di efficienza al 50%, linea da 5V in crisi e poi bum :asd:
Fail Mamba!
chissa che faccie hanno fatto all'ufficio marketing quando hanno letto :cry:

wizard, il problema è che se qualcuno non si prende il disturbo di testarli (come nella tua scuola o nel lab di una testata giornalistica) non si sa mai quanto possono reggere...

wizard1993
23-11-2010, 12:50
wizard, il problema è che se qualcuno non si prende il disturbo di testarli (come nella tua scuola o nel lab di una testata giornalistica) non si sa mai quanto possono reggere...

appunto, quando sono testati, altrimenti rimangono in negozio