PDA

View Full Version : windows media player e internet explorer

Thunder01
03-01-2009, 11:55
Ciao a tutti ragazzi

ho questo problema che mi fa dannare...

premetto che sia explorer 7 sia windows media player 11 funzionano perfettamente presi singolarmente...

nel momento in cui voglio sentire radio deejay in streaming e quindi i due software dovrebnbero lavorare insieme, wmp si ferma su stop e torna su stop anche se schiaccio "play" :muro:

provato con real player e tutto rifunziona, ma ci sono certi siti che obbligano ad usare wmp e così sono bloccato...

non so come risolvere :(

grazie a chiunque mi da una mano...

skirzo
03-01-2009, 20:17
Ciao a tutti ragazzi

ho questo problema che mi fa dannare...

premetto che sia explorer 7 sia windows media player 11 funzionano perfettamente presi singolarmente...

nel momento in cui voglio sentire radio deejay in streaming e quindi i due software dovrebnbero lavorare insieme, wmp si ferma su stop e torna su stop anche se schiaccio "play" :muro:

provato con real player e tutto rifunziona, ma ci sono certi siti che obbligano ad usare wmp e così sono bloccato...

non so come risolvere :(

grazie a chiunque mi da una mano...
lo fa anche con firefox?

Thunder01
04-01-2009, 08:37
lo fa anche con firefox?

provato con opera e chrome e mi fa lo stesso errore... :( con firefox nn ho provato xkè nnn vorrei installare un quarto browser...:muro:

secondo questo link http://www.pc-error-repair.org/pc-code-errors/media-player-c00d11b1/ l'errore che mi da è questo... però peccato che non possa andare a toccare le impostazioni di proxy in quanto il "configura" è spento e non cliccabile...

Thunder01
04-01-2009, 09:38
ho risolto disinstallando tutto (aggiornamenti e media format) e tornando al 9...molto più stabile e più leggero...:)

grazie a tutti ;)