View Full Version : ag+sp nokia n95 8gb con problemino in garanzia!150€
duoinside
03-01-2009, 11:44
vendo telefono nokia n 95 8gb con problemino
telefono sempre usato in modo eccellente ,tenuto sempre con pellicola,in garanzia per 12 mesi , purtroppo non ho il tempo ne di sistemarlo ne di cimentarmi a sistemarlo e ho deciso di venderlo , praticamente il telefono accende sta 2 minuti e poi restano i tasti impallati e quindi non si puo' accedere ai menu' per quanto riguarda il resto è ok, magai per chi è capace si risolve con niente
Prezzo di vendita: € 150
Metodi di spedizione: raccomandata compresa
Metodi di pagamento:postepay, vaglia, contrassegno
per togliere eventuali dubbi il telefono non è mai caduto ne in acqua ne in umido---dopo aver scattato una foto l ho messo in tasca e dopo 3-4 ore si è impallato
aggiudicato a tarabaS
telefono sempre usato in modo eccellente ,tenuto sempre con pellicola, in garanzia per 12 mesi , purtroppo non ho il tempo ne di sistemarlo ne di cimentarmi a sistemarlo e ho deciso di venderlo , praticamente il telefono accende sta 2 minuti e poi restano i tasti impallati e quindi non si puo' accedere ai menu' per quanto riguarda il resto è ok, magai per chi è capace si risolve con niente
Prezzo di vendita: € 150
Metodi di spedizione: raccomandata compresa
Metodi di pagamento:postepay, vaglia, contrassegno
per togliere eventuali dubbi il telefono non è mai caduto ne in acqua ne in umido---dopo aver scattato una foto l ho messo in tasca e dopo 3-4 ore si è impallato
duoinside
03-01-2009, 12:12
100€ sono pochini anche perchè è in garanzia e magari puo' sistemarsi come magari ci vogliono soldi spesi possiamo trattare un poì il prezzo
100€ sono pochini anche perchè è in garanzia e magari puo' sistemarsi come magari ci vogliono soldi spesi possiamo fare una via di mezzo 130€
ti mando pvt :)
duoinside
03-01-2009, 13:41
risposto
ildivino
03-01-2009, 13:55
ti offro 120 € spedito se completo di imballo e di tutti gli accessori standard di serie
:cool:
risposto
Aggiudicato a Tarabas :D
duoinside
03-01-2009, 14:09
:read: hai pm!
:read: hai pm!
confermo anke qui per correttezza... pp e raccomandata , vaaaaa bene ;)
duoinside
03-01-2009, 14:24
confermo l acquisto di tarabas
confermo l acquisto di tarabas
Pacchetto arrivato ;) ... sorvolando ke ALMENO sul caricabatterie ci speravo .... manca lo scontrino , e senza quello i 12 mesi di garanzia nn me li fanno , dovresti provvedere
grazie :)
duoinside
09-01-2009, 19:46
come ti ho scritto nel privato al piu presto ti invierò una copia della fattura..
come ti ho scritto nel privato al piu presto ti invierò una copia della fattura..
eh ^^" ke nn mi e' arrivato nessun pvt
cmq , perfetto , attendero' ;)
verolenny
15-01-2009, 15:16
allora questo scontrino?
allora questo scontrino?
scontrino arrivato =)
grazie !
duoinside
18-01-2009, 12:10
allora questo scontrino?
arrvato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.