Entra

View Full Version : PS3: Ma i platinum che fine hanno fatto?

M4rc084
03-01-2009, 11:22
Ciao a tutti,
1 mese fa ho acquistato a 300 euro la PS3 all'Auchan di nerviano (MI) in offerta, e GTA4 a 49,90 anche lui in offerta. Ho avuto fortuna !!!
Ora mi chiedo come mai da un paio di settimane i platinum sono spariti da Mediaworld, Esselunga e GameStop ne ha pochissimi.

Mi spiego meglio all'Esselunga Assassin's creed costa 63 euri...ma siamo matti è platinum da 4 mesi, e al mediaworld del metropoli di novate hanno tolto propio i platinum ps3 per il periodo natalizio e Heavelin Sword (se cosi si scrive) non riesco più a trovarlo.

Cmq molte catene come le suddette e dentro c'è anche GameStop non stanno facendo buoni prezzi su tutto. Heavelin Sword usato non può costare 24,90 come se fosse nuovo perchè mediaworld on line lo da a 24,90 nuovo.

Mi rendo conto di esser confusionario ma sono troppo incazzato perchè arrivato natale hanno nascosto i platinum. Dove sono ? Tirateli fuori cazzarola.

A me interessa Assassin' s Creed ed Heavelin Sword.
Qualcuno può farmi sapere dove li trovo platinum nuovi

DFGemini
03-01-2009, 11:49
assassin l'ho preso nuovo almeno 3 mesi fa a 30 euro non platium.HS idem,ma platium.
nn saprei che dirti.l'unico consiglio che posso darti è seguire le offerte delle varie catene(gamestop in particolare) e cercare un negozio piccolo vicino casa da poter visitare periodicamente(io ad esempio ne ho uno ad una decina di kilometri da casa,ma stando a roma è un viaggio raggiungerlo ogni volta visto il traffico:muro: )

edit: prova anche a prenderli online,a volte si risparmia veramente tanto e per un rapida comparazione basta usare il trovaprezzi

stgww
03-01-2009, 20:27
Io li avevo visti al mediaworld di cinisello, ma penso che è magari li abbiano finiti, porta pazienza, sicuramente arriveranno

Ventresca
03-01-2009, 21:24
su play.com dovrebbero esserci ancora i platinum..

M4rc084
04-01-2009, 23:39
Grazie mille,
ma ieri all'Auchan di Rescaldina ho trovato entrambe HW a 22,90 euro e assassin' s creed a 29,90.

Sono entrambe fighi ...

Consiglio anche GTA4

The_Sorrow
05-01-2009, 00:03
AC puoi dire tutto,ma dopo diventerà ripetitivo,HS è simpatico,e GTA sicuramente è diverso dagli altri,almeno per la parte finale.

senda
06-01-2009, 21:58
ho visto in giro assassin's creed uncarted(o come si chiama) motorstorm 1, hs
da gamestop nuovi li mettono 29,98 usati 24,98 invece da mediaworld costano qualcosina in meno..

M4rc084
09-01-2009, 01:28
scusa non capisco che c'entra motorstorm. Ti riferisci hai platinum in generale??? Cmq ho trovato tutto a prezzi davvero stracciati e ora devo comprare un buon notebook con budget di 1000 per un'associazione

DjLode
09-01-2009, 08:50
Il problema secondo me è che da quando li hanno annunciati ne sono usciti pochi. Quand'è che fanno la seconda tornata di Platinum o quando cominciano a farli uscire a gettito continuo?