PDA

View Full Version : Problema con immagine impressa sul desktop...

Alby187
03-01-2009, 12:03
Ciao a tutti! non sò se questa sia la sezione giusta, mi scuso in anticipi per eventuali problemi...
da un paio di giorni mi è apparsa sul desktop un'impressione di un'immagine di un programma (ne allego un'immagine, è all'interno del cerchio rosso), subito credevo che bastasse aggiornare, ma non ha risolto nulla, allora ho riavviato, ma è rimasta lì, a quel puto credevo fosse il monitor rotto, ma facendo un'immagine del desktop è stata catturata, per cui dovrebbe essere un problema della scheda video o di win... io ho Vista home premium, scheda video Nvidia GeForce 8600 GT. voi che ne dite? ne sapete qualcosa?? non sò come toglierla!!
P.S. Resta in sovraimpressione con qualsiasi applicazione aperta!! praticamente la vedo sempre.
Grazie a tutti!!
Alby

PDLKing
03-01-2009, 12:20
prova ad aggiornare i driver della scheda video,era successo anche a me tempo fa..

Alby187
03-01-2009, 12:41
fatto.... mi dice che:
Il driver più appropiato per il dispositivo è già installato
ll driver del dispositivo è aggiornato.
Cmq grazie!
cosa potrà essere??? :muro:

gabi.2437
03-01-2009, 13:41
Ohibò, non ho mai visto tale problema...è un pezzo di emule :asd:

Cosa ti dice

Il driver più appropiato per il dispositivo è già installato
ll driver del dispositivo è aggiornato.?
Cioè, aggiornare i driver prevede la rimozione di quelli vecchi...

Alby187
03-01-2009, 14:23
è già... è un pezzo di eMule!! :D
Aggiornando i driver mi dice che quello che ho installato è la versione più recente disponibile e non mi aggiorna niente...

Alby187
05-01-2009, 12:10
Poco fa ho fatto un tentativo, visto che non mi aggiorna i driver della scheda video, ho provato a cambiare i bit dei colori, da 32 a 16 ed è scomparsa! poi l'ho ripristinata a 32 ed ora tutto è normale e senza l'immaginetta.... cose strane!!
Grazie a tutti per l'aiuto!!