PDA

View Full Version : Il pc si spegne da solo di continuo


dolcetigreblu
03-01-2009, 09:50
Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo qui, anche se questo forum lo conosco gia..molto ben strutturato...

Ho un problema gia da diversi giorni. Senza un buon motivo il pc si spegne da solo, come se non avesse più la forza di andare avanti a caricare e si spegne. c'è quando si riavvia e tiene per un po, c'è quando come ieri ke si riavviava da solo di continuo. Ho fatto la segnalazione del problema a windows e mi si è aperta una pagina che dice ke windows si è avviato in seguito ad un errore grave e che il problema è causato dalla RAM. allora ho scaricato il windows memory diagnostic tool; ho letto nei vari forum che impiegava circa 30 minuti x 30 test, il mio ne ha fatti 53 in 4 ore e non ha trovato nulla e allora l'ho stoppato. Stamattina l'ho riacceso...stessa cosa, si è spento...riavviato...e mi ha dato lo stesso errore... Non ci sto capendo piu nulla...volevo fare un ripristino, ma sicuramente non centra nulla...qualcuno può aiutarmi??? se continua così mi fonde il pc...anche se non è nuovo..ma mi serve al momento!!! Vi prego..aspetto risposte...e grazie a tutti...

MaLeK`
03-01-2009, 10:02
Potrebbe essere un problema di temperature, usa un programma di diagnostica come Everest e vediamo a quanti gradi sta la CPU/Hard Disk :)

lucky85
03-01-2009, 10:54
Potrebbe essere un problema di temperature, usa un programma di diagnostica come Everest e vediamo a quanti gradi sta la CPU/Hard Disk :)

quoto,secondo me è la cpu che scalda troppo e si riavvia..

MaLeK`
18-03-2009, 12:44
Beh? Novità? Hai testato? :)