View Full Version : A quando un aggiornamento dei Dell XPS?
ILoveDotNet
03-01-2009, 09:16
Tra la valutazioni che sto facendo per il mio nuovo notebook sto considerando anche Dell XPS M1530 vs. MacBook Pro. Il Dell ha senz'altro una garanzia molto migliore, e ha altri vantaggi...ma ormai la sua configurazione mi sembra un po' datata...qualcuno sa (magari avete chiamato l'assistenza) se sono in procinto di rilasciare qualche news?
:mbe: Clicca su cerca e troverai ciò che ti interessa
ILoveDotNet
03-01-2009, 09:55
ho cercato "aggiornamento xps" e non mi pare ci sia nessun topic che parli di quello (almeno dal titolo). Se sapevi la risposta ci mettevi uguale a darla, invece che dire una cosa inutile, no?
:doh: mi permetto di dire che il tuo post è inutile e non la mia risposta, potevi fare la stessa domanda sull'official thread xps m1530, su m1530 cafè, e sul thread dell xps studio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833897&highlight=xps
ILoveDotNet
03-01-2009, 10:40
Ne su M1530 Cafè ne sul liunk che hai postato ho trovato nulla di recente riguardo aggiornamenti sull' XPS 1530. Forse ti è sfuggito che io cercavo delle informazioni concrete sugli aggiornamenti, non link a vecchi post che ne parlavano...
Comunque hai detto bene una cosa: potevo chiedere lì.
Potrei sbagliare ma dubito fortemente che siano previsti aggiornamenti hardware in quanto ormai è un modello che verrà sostituito dal XPS Studio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.