PDA

View Full Version : (FILM) The Strangers

Senza Fili
03-01-2009, 01:28
http://www.shockya.com/news/wp-content/uploads/the_strangers_poster3.jpg

Visto stasera, anche se ricorda alcuni film (tra cui vacancy) gli darei un 7, piacevole, brava Liv Tyler, che interpreta la protagonista.

Il programmatore
03-01-2009, 10:03
http://www.shockya.com/news/wp-content/uploads/the_strangers_poster3.jpg

Visto stasera, anche se ricorda alcuni film (tra cui vacancy) gli darei un 7, piacevole, brava Liv Tyler, che interpreta la protagonista.

Fa tanta paura?
O è un po' la solita cavolata americana?

Senza Fili
03-01-2009, 15:23
Diciamo che fa saltare, ma non molta paura, perchè la storia è comunque prevedibile.

Brakon
03-01-2009, 16:07
Brutta copia di "The Others" imo, con meno tensione e meno scene memorabili. L'unica scena che veramente merita nel film l'hanno spoilerata nella locandina :doh:
Il finale "che vuole far pensare" se lo potevano pure risparmiare, non ci azzecca nulla in un filmetto dalle poche pretese come questo. Comunque la prima parte non è per niente male se piace la tensione e qualche momento "BUH!!" :asd:.

Concordo che Liv Tyler è molto brava e credibile nella parte :)

Reverbero
03-01-2009, 20:01
A me dal trailer sembra la brutta copia di "Them"

mto89
04-01-2009, 14:18
a me è piaciuto...certo non è il film dei film però non ha difetti, il fatto che i tipi mascehrati vogliono evidentemente giocare con le vittime lo rende più originali dei soliti in cui il killer masschertao cerca la vittima e la ammazza subito(tanto per citare non aprite quella porta, halloween:the beginning.....)

Robertazzo
04-01-2009, 23:01
incrocio mal riuscito fra them e funny games...proprio niente di nuovo, per di piu ci sono alcune assurdità a partire dal protagonista che per un pacchetto di sigarette va da una parte all'altra dell'america :D ...mediocre.

Fabiaccio
05-01-2009, 17:42
mah... oddio c'è di peggio (poco ma c'è di peggio)...
Ma veramente inutile e soprattutto noioso... :stordita:

checo
06-01-2009, 10:28
mah... oddio c'è di peggio (poco ma c'è di peggio)...
Ma veramente inutile e soprattutto noioso... :stordita:

quoto

Brutta copia di "The Others" imo, con meno tensione e meno scene memorabili. L'unica scena che veramente merita nel film l'hanno spoilerata nella locandina :doh:
Il finale "che vuole far pensare" se lo potevano pure risparmiare, non ci azzecca nulla in un filmetto dalle poche pretese come questo. Comunque la prima parte non è per niente male se piace la tensione e qualche momento "BUH!!" :asd:.

Concordo che Liv Tyler è molto brava e credibile nella parte :)

e che c'entra the others????

Robertazzo
06-01-2009, 11:24
infatti the others non centra nulla

MrPeriwinkle
06-01-2009, 12:21
Ma è ispirato veramente ad eventi realmente successi?

Brakon
06-01-2009, 12:27
quoto

e che c'entra the others????

Mi sono confuso :stordita: Anch'io intendevo dire "Them".

Robertazzo
06-01-2009, 15:17

no, il regista mi sembra si è ispirato ad una vicenda di quando era bambino...mi sembra due sconosciuti bussarono alla porta di casa sua e scomparino...una cosa del genere..

MrPeriwinkle
06-01-2009, 15:53
ah c ha un po spinto dietro allora...

ma xche dite them?

quello è con eventi soprnnaturali questo invece sono tutto sommato cose "possibili"

Robertazzo
06-01-2009, 15:55
ah c ha un po spinto dietro allora...

ma xche dite them?

quello è con eventi soprnnaturali questo invece sono tutto sommato cose "possibili"

them cose soprannaturali???

MrPeriwinkle
06-01-2009, 15:56
Ah no ho sbagliato pronome.....avevo capito "They"...:D

fluke81
08-01-2009, 21:38
Visto,come avete gia detto voi è sul genere "Them" e "Funny Games",ma imho inferiore a tutti e due:D

Liv Tyler pero è stupendissima:oink:

Fabiaccio
09-01-2009, 19:29
Visto,come avete gia detto voi è sul genere "Them" e "Funny Games",ma imho inferiore a tutti e due:D

Liv Tyler pero è stupendissima:oink:

onestamente sto "film" credo sia inferiore pure a L'ultimo bacio e anche a Grande grosso e verdone :fagiano:
film veramente infimo... se devo trovare una cosa carina direi:
- la fotografia
- la colonna sonora

dEUS
11-01-2009, 13:56

non l'ho visto, cmq sarà come su altri film, l'evento reale è che sono morti o scomparsi, tutto il resto è inventato, dato che neanche la polizia sa che è successo.

Robertazzo
11-01-2009, 14:03
non l'ho visto, cmq sarà come su altri film, l'evento reale è che sono morti o scomparsi, tutto il resto è inventato, dato che neanche la polizia sa che è successo.

no nemmeno quello è vero purtroppo..

g@amAT
26-04-2009, 15:00
Visto qualche sera fà e mi è piaciuto. Voto 7 perchè riesce a tenerti in tensione per tutta la durata ed il finale è diverso dai soliti film (colpi di scena, salvataggi impossibili e gesta eroiche).

Mi è piaciuta l'assenza della motivazione nel finale, in fondo (purtroppo) di gente pazza che uccide per divertimento o piacere ne esiste.