PDA

View Full Version : Fine DI Fallout 3

Flaxio
02-01-2009, 23:43
Ho finito la missione principale di fallout 3,ma poi non posso piu giocare?
Se è cosi è una delusione,ci sono rimasto malissimo anche perche avro scoperto un 10% dei luoghi della mappa.
In tal caso l'unica soluzione è quella di esplorare la mappa prima di finire il gioco,pero sarebbe stato meglio poter continuare a giocare dopo la fine.
Inoltre la missione principale è cortissima secondo me!!!!
Boh non ha senso..................un cosi bel gioco rovinato a sto modo:(:(:( :mad: :mad:

Cristopher_secret
02-01-2009, 23:47
Si infatti è così :( è tristissmo pure io ci sono rimasto male, infatti ho dovuto caricare e continuare da un savataggio precedente senza finire il gioco

ciao

orGASmaTRON]@[
03-01-2009, 01:39
Prima di entrare nella stanza dove ce autoumn a difendere il purificatore....esci e fai le altre missioni....pero' effettivamente poteva continuare...
Ma che fa..sto gioco e' grande comunque:read:

Fukara
03-01-2009, 14:24
Guardate che c'è una mod che vi permette di continuare anche dopo averlo finito.

andreowik
03-01-2009, 16:16
fukara quale sarebbe questo mod???

^^

Fukara
03-01-2009, 17:35
fukara quale sarebbe questo mod???

^^

http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=586

belankebel
03-01-2009, 17:48
Si infatti è così :( è tristissmo pure io ci sono rimasto male, infatti ho dovuto caricare e continuare da un savataggio precedente senza finire il gioco

ciao

è si, la missione principale bisognerebbe lasciarla per ultima per non rovinarsi tutta l'avventura. ciè, però, un mod scaricabile dal thread teknico che permette di continuare il gioco. avendolo provato, posso dire, però, che sarebbe meglio ricominciare l'intera avventura daccapo:ops: