PDA

View Full Version : Dvd di ripristino ghost senza ghost.exe

Khamul91
02-01-2009, 23:30
Salve a tutti!

Scrivo da Linux poiché ho un problema con windows. Il negozio che mi ha fatto l'installazione di windows mi ha creato un dvd di ripristino, e mi chiedevo come mai non partisse di boot. Curiosando sul contenuto del dvd da Linux vedo che sono presenti tre file: cdr00001.gho, cdr00002.gho, cdr00003.gho. A questo punto risulta chiaro che chi ha creato il dvd si è scordato di inserire il file ghost.exe e quant'altro serva (non so cosa) per farlo partire di boot. C'è un modo di rimasterizzare su un nuovo dvd i 3 file includendoci anche quelli che servono per farli partire di boot? Grazie

Khamul91
04-01-2009, 09:23
up

Khamul91
05-01-2009, 10:07
up

Delpi
05-01-2009, 17:08
procurati un floppy di avvio con sopra ghost, oppure una versione di ghost che però non sian le ultime xkè mi pare che non supportino più il ripristino dei file GHO, poi fai partire il computer dal floppy o cd di ripristino di ghost e così avvierai il programma e potrai ripristinare i backup! :)

Khamul91
05-01-2009, 17:45
procurati un floppy di avvio con sopra ghost, oppure una versione di ghost che però non sian le ultime xkè mi pare che non supportino più il ripristino dei file GHO, poi fai partire il computer dal floppy o cd di ripristino di ghost e così avvierai il programma e potrai ripristinare i backup! :)

Ok grazie provo :)