fly_1001
03-01-2009, 00:10
Ciao a tutti
Prima di iniziare spero di non essere OT (secondo me lo sono molto :-D ) ma non ho trovato la sezione giusta, magari potete indicarmela voi ... in un certo senso può essere legata al discorso "sicurezza" ... comunque chiedo scusa in anticipo :-D
Vengo subito al dunque ...
ho avuto una discussione con un utente facebook, credo mi abbia
bloccato perchè non vedo più il suo profilo, per esserne sicuro ho
provato un server proxy e TOR (uno di quei programmi per camuffare
l'IP ) ma sempre con lo stesso risultato, ...
Ora mi chiedo, ma come fanno a sapere che sono sempre "IO" ? che metodi utilizza facebook? allora oltre l'IP ci sonoaltri metodi per "rintracciarti"
tranquilli non voglio perseguitare nessuno :-D ma sto fatto proprio non me lo riesco a spiegare, COME FANNO ?
grazie a tutti in anticipo
P.S. non ha cancellato l'account ed ho anche provato a crearne uno nuovo io
:-D
Prima di iniziare spero di non essere OT (secondo me lo sono molto :-D ) ma non ho trovato la sezione giusta, magari potete indicarmela voi ... in un certo senso può essere legata al discorso "sicurezza" ... comunque chiedo scusa in anticipo :-D
Vengo subito al dunque ...
ho avuto una discussione con un utente facebook, credo mi abbia
bloccato perchè non vedo più il suo profilo, per esserne sicuro ho
provato un server proxy e TOR (uno di quei programmi per camuffare
l'IP ) ma sempre con lo stesso risultato, ...
Ora mi chiedo, ma come fanno a sapere che sono sempre "IO" ? che metodi utilizza facebook? allora oltre l'IP ci sonoaltri metodi per "rintracciarti"
tranquilli non voglio perseguitare nessuno :-D ma sto fatto proprio non me lo riesco a spiegare, COME FANNO ?
grazie a tutti in anticipo
P.S. non ha cancellato l'account ed ho anche provato a crearne uno nuovo io
:-D