View Full Version : montare cpu notebook su desktop?
..Sbrillo..
02-01-2009, 22:33
raga, sapete se è possibile montare la cpu (in questo caso un AMD 64 3400+) di un notebook su un desktop?
Qualche giorno fa si è rotto il mio vecchio portatile (ormai sostituito da un dell studio) acer aspire 1524 e vorrei aggiornare il mio secondo pc che monta un modesto AMD Athlon XP.
grazie a tutti per le risposte
..Sbrillo..
03-01-2009, 03:33
ma mi spiegate perchè non mi rispondete quasi mai? e pure non ho chiesto niente di difficile. Sembra proprio che ci sia una certa freddezza nei miei topic. Io volevo solo una risposta semplice da voi che so quanto siete efficaci in materia. O magari trovate soddisfazione nel rispondere a topic dove l'utente ha il processore impolverato e per questo pensa che si stia rompendo.... e ho detto tutto.
:)
..Sbrillo..
03-01-2009, 03:34
doppio post
ma mi spiegate perchè non mi rispondete quasi mai? e pure non ho chiesto niente di difficile. Sembra proprio che ci sia una certa freddezza nei miei topic. Io volevo solo una risposta semplice da voi che so quanto siete efficaci in materia. O magari trovate soddisfazione nel rispondere a topic dove l'utente ha il processore impolverato e per questo pensa che si stia rompendo.... e ho detto tutto.
:)
si penso sia possibile in quanto la mobo desktop ha lo stesso socket...cmq nn c'è bisgono di lamentele o ironia,hai postato in orari un pò insoliti ed è giusto attendere con pazienza risposta...mica viene pagato nessuno per rispondere...
..Sbrillo..
03-01-2009, 12:41
chiedo scusa per le lamentele. Avevo bisogno di una risposta veloce. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.