View Full Version : Consiglio cellulare con caratteri e numeri grandi
razor820
02-01-2009, 23:23
Salve.
Mi potete consigliare un cellulare con display a colori dai 2" in su, non deve essere ultra tecnologico non mi interessa.
Mi interessa che possa mettere i caratteri molto grandi, anche i numeri, e quando arriva una chiamata il numero deve spuntare abbastanza grande.
Dovrei comprarlo per una persona anziana che ha problemi con la vista.
Aiutatemi.. grazie tanto in anticipo...
Little Scrat
03-01-2009, 09:13
Ciao!
Prova a guardare l' LG KF300... :)
Little Scrat
razor820
03-01-2009, 10:46
Ciao!
Prova a guardare l' LG KF300... :)
Little Scrat
Sembra molto interessante..
Bisogna vedere se la rubrica ha caratteri abbastanza grandi..
Io mi ero indirizzato sul samsung i320, ha caratteri enormi se si impostano. pero i tasti sono molto piccoli
Little Scrat
03-01-2009, 11:07
Viste le dimensioni "giganti" di tutto il resto, anche i caratteri della rubrica dovrebbero essere proporzionati, tant'è che sul sito scrivono che anche nel menu è possibile impostare fino a 5 dimensioni di carattere, compresa quella "super"...
L'avevo guardato prima di natale quel cellulare ma non ricordo proprio com'era la rubrica, mi spiace... comunque in giro si trova facilmente, quindi se hai modo e tempo puoi toglierti il dubbio...
razor820
03-01-2009, 12:37
Viste le dimensioni "giganti" di tutto il resto, anche i caratteri della rubrica dovrebbero essere proporzionati, tant'è che sul sito scrivono che anche nel menu è possibile impostare fino a 5 dimensioni di carattere, compresa quella "super"...
L'avevo guardato prima di natale quel cellulare ma non ricordo proprio com'era la rubrica, mi spiace... comunque in giro si trova facilmente, quindi se hai modo e tempo puoi toglierti il dubbio...
se è come dici è molto interessante impostare 5 dimensioni di carattere...
Io avevo visto alcuni video di youtube ma non ero convinto perchè le scritte dei menu erano piccole, ma se dici tu che è possibile impostarle, ora mi faccio un giro.. grazie
SuPeRvB92
03-01-2009, 12:42
samsung E-250 è buono... anke se nn ha lo zoom per le immagini
Forse hai già fatto il tuo acquisto, in caso contrario ti potrebbero essere utili queste informazioni.
Stavo cercando lo stesso tipo di telefono per mio babbo e stasera ho avuto modo di provare il LG KF300 confermo che il display oltre che ad essere grande e ben luminoso ha caratteri che si impostati alla max dimensione sono visibilissimi, tanto che un nome lungo (es: Alessandro) nella rubrica viene tagliato.
Inoltre il tasto in alto a dx permette l'accesso diretto alla rubrica, è possibile associare ai numeri della tastiera una chiamata rapida, i tasti sono molto grandi e clikkabili.
Infine, al contrario di tanti altri telefoni a conchiglia si apre molto bene, non scivola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.