View Full Version : è legale vendere i giochi bundle?
ShadowThrone
02-01-2009, 22:11
ero presso un negozio specializzato in vg e rovistando tra i giochi usati ho trovato Gears Of War 2 versione bundle, con tanto di rettangolo esplicativo sulla copertina "bundled copy, not for sale" (la stessa copia che ho trovato nella mia xbox 360 con in bundle gow2) eppure con 44 euro avrei potuto prenderlo e portarlo a casa. ma è legale vendere queste versioni qua?
kenjcj2000
02-01-2009, 22:37
già immagino in che negozio è uscita fuori la copia :asd:
NO. non si possono vendere
44€ per una versione bundle è da rapinatori di nani da giardino comunque. :mbe:
_FatMike_
03-01-2009, 00:25
se non sbaglio come usato è vendibile ma potrei sbagliarmi.
Gemini77
03-01-2009, 00:29
secondo me no, ma ne ho viste a decine in tutte le famose catene che iniziano per G e finiscono per P ... e non si può nemmeno dire che non se ne accorgano perchè hanno una bellissima fascia gialla sulla copertina :O
_FatMike_
03-01-2009, 00:32
si ma nel regolamento x i dipendenti di quella catena c'è proprio scritto che possono essere ritirati e venduti come usati...quindi dubito possa essere nel regolamento se non fosse legale..
Jon_Snow
03-01-2009, 00:50
Secondo me no. Non è un privato ad effettuare la vendita ed in caso di rivenditore dotato di Partita IVA vigilano regole diverse.
_FatMike_
03-01-2009, 01:14
comunque in questo caso allora rimane il dubbio di come possa essere scritto nel regolamento...voglio dire..avran trovato un escamotage o qualcos'altro...altrimenti una multinazionale non potrebbe fare certe cose...
*sasha ITALIA*
03-01-2009, 01:20
se è usato si può, la maggior parte ad esempio dei film usati in vendita di Blockbuster sono vecchie copie noleggio, in teoria invendibili
Gemini77
03-01-2009, 03:21
se è usato si può, la maggior parte ad esempio dei film usati in vendita di Blockbuster sono vecchie copie noleggio, in teoria invendibili
le vecchie copie ex-noleggio ricordo d'aver letto che fossero vendibili, ma teoricamente chi le acquista non può "noleggiarle" a sua volta.
per i giochi bundle suppongo sia differente, non sono copie con "licenze" particolari (come il noleggio); forse la cosa è più semplice di quanto pensiamo, non esiste una "legge" in merito, così il produttore si limita a scrivere "non vendibile separatamente" ed il venditore le vende per la scarsa chiarezza in materia ... (.... IMHOOOOOO :O )
Gemini77
03-01-2009, 03:23
doppio 1
Gemini77
03-01-2009, 03:24
doppio 2
Gemini77
03-01-2009, 03:25
doppio 3
Gemini77
03-01-2009, 03:25
doppio 4 ...
(server in manutenzione o la mia connessione che ha sonno?) :D
pando811
03-01-2009, 04:44
o magari te che hai sonno puppi ? :D sempre sveglio sei !
comunque in questo caso allora rimane il dubbio di come possa essere scritto nel regolamento...voglio dire..avran trovato un escamotage o qualcos'altro...altrimenti una multinazionale non potrebbe fare certe cose...
Il regolamento di GameStop non è la legge e per legge dove c'è scritto vietata la vendita è vietata, punto.
Da GameStop, anzi MerdStop vendono lo stesso gioco usato a 1€ meno del nuovo oppure ti vendono direttamente i giochi usati (anche se riportati dopo 24 ore son usati) per nuovo.
Io ho appena acquistato GOW2 bundle...:stordita:
Al gamestop vicino casa mia vendono mario kard DS come gioco usato con sopra scritto enorme " VIETATA LA VENDITA SINGOLARMENTE"
:D :D :D sono i piu ladri del mondo e se ne vantano =D.
Ah, ovviamente a 34,99 euro su 39,98 del nuovo O.O
sephiroth_85
03-01-2009, 10:21
le ex copie a noleggio si possono vendere. ma non al prezzo del nuovo anche perchè la versione della copia a noleggio costa a chi noleggia minimo 70 euro il film, e la puo rivendere al max a 5 euro. (lavoravo in una videoteca e questi sono i prezzi mposti).
pando811
03-01-2009, 11:23
;25676643']Il regolamento di GameStop non è la legge e per legge dove c'è scritto vietata la vendita è vietata, punto.
Da GameStop, anzi MerdStop vendono lo stesso gioco usato a 1€ meno del nuovo oppure ti vendono direttamente i giochi usati (anche se riportati dopo 24 ore son usati) per nuovo.
Quoto tutto....MerdStop è da boicottare....
tecnologico
03-01-2009, 11:25
al gamestop qui da me ritirano il pacco doppio kung fu panda e lego indiana a 12 euro, tagliano la copertina in 2, e li rivendono singolarmente a 50 euro l uno
tecnologico
03-01-2009, 11:26
le ex copie a noleggio si possono vendere. ma non al prezzo del nuovo anche perchè la versione della copia a noleggio costa a chi noleggia minimo 70 euro il film, e la puo rivendere al max a 5 euro. (lavoravo in una videoteca e questi sono i prezzi mposti).
blockbuster vende i dvd ex noleggio a 10 euro
pando811
03-01-2009, 11:26
al gamestop qui da me ritirano il pacco doppio kung fu panda e lego indiana a 12 euro, tagliano la copertina in 2, e li rivendono singolarmente a 50 euro l uno
e non è niente fidati.....fanno di peggio,dal mio punto di vista blockbuster è molto piu' onesto...difatti le copie di bundle non le ritirano...almeno qui da me fanno cosi
sephiroth_85
03-01-2009, 11:40
e non è niente fidati.....fanno di peggio,dal mio punto di vista blockbuster è molto piu' onesto...difatti le copie di bundle non le ritirano...almeno qui da me fanno cosi
anche a torino facevano cosi
sephiroth_85
03-01-2009, 11:41
blockbuster vende i dvd ex noleggio a 10 euro
a 10 li compro nuovi con tanto di contenuto speciale cosa che non esce nelle copie noleggio -_- "
O_O
ma ci guadagnano una cosa clamorosa!
"prendi l'usato che risparmi 5 euro..."
mortacci vostra:muro: ci marciate poco sull'usato!
Ma esiste ancora qualcuno che compra al gamestop?? O.o
P.S: Visto 3 giorni fa timeshift usato a 54,90€ -.-
5h@d0w04
03-01-2009, 13:51
cavolo invece da me e il contrario , gamsop li ritira e li tiene a prezzi onesti( chesso una 30a di euro o simile) , il block li ritira e li vende come nuovi cn manco un euro di differenza :|
ero presso un negozio specializzato in vg e rovistando tra i giochi usati ho trovato Gears Of War 2 versione bundle, con tanto di rettangolo esplicativo sulla copertina "bundled copy, not for sale" (la stessa copia che ho trovato nella mia xbox 360 con in bundle gow2) eppure con 44 euro avrei potuto prenderlo e portarlo a casa. ma è legale vendere queste versioni qua?
no
tecnologico
03-01-2009, 14:01
nel gamestop da mela fila è lunga km per entrare. ma la gente è stupida e ignorante ed è ben contenta di farsi fare 10 euro di sconto portando indietro gears 2
davvero una cosa vergognosa :rolleyes: ,purtorppo trovano sempre gente che li da dentro per quei soldi.
TheRipper
03-01-2009, 15:22
Appena arriverà il digital delivery finisce la pacchia. Sia loro che nostra purtroppo :asd: :stordita:
CoreDump
03-01-2009, 15:31
GMStop ci guadagno un sacco con gli usati, molto piu che con i nuovi, io ci ho rinunciato da tempo a cercare tra le loro offerte
usate perche sono assurde, ti trovi giochi usati di diversi mesi a 5-10 euro meno del nuovo e a te l'usato te lo ritirano a niente
molto meglio vendere o acquistare online ;)
Ma alla fine GameStop merita o no? Ovvero si fanno buoni affari riportando indietro l'usato per prendere il nuovo?
Gemini77
03-01-2009, 16:36
Ma alla fine GameStop merita o no? Ovvero si fanno buoni affari riportando indietro l'usato per prendere il nuovo?
dipende dai punti di vista, c'è chi pensa che, un gioco finito e strafinito (che magari prenderà polvere da quel momento in avanti), sia meglio darlo dentro per usufruire di un'offerta e comprare un gioco nuovo (in genere 2 giochi usati + 10€ o 20€ per una novità) e chi pensa che, acquistare un gioco a 70€ per rivenderlo qualche mese dopo a 25€ (quando magari sul mercatino ne spunti 35 o 40) sia un furto.
io sono del parere che gamestop vada bene sugli usati per titoli molto vecchi o al limite per qualche offerta 3x2 ... il tutto cmq con un costante occhio ad altri store/mercatini, perchè capita non di rado che un gioco usato da loro costi come lo stesso nuovo magari al Saturn o dentro al centro commerciale.
Lilunyel
03-01-2009, 16:37
No =D Meglio vendersi-scambiarsi la roba privatamente.
Se poi uno non ne ha la possibilità... è costretto ad accontentarsi di GameStop :p
Dylaniato
03-01-2009, 19:19
dipende dai punti di vista, c'è chi pensa che, un gioco finito e strafinito (che magari prenderà polvere da quel momento in avanti), sia meglio darlo dentro per usufruire di un'offerta e comprare un gioco nuovo (in genere 2 giochi usati + 10€ o 20€ per una novità) e chi pensa che, acquistare un gioco a 70€ per rivenderlo qualche mese dopo a 25€ (quando magari sul mercatino ne spunti 35 o 40) sia un furto.
io sono del parere che gamestop vada bene sugli usati per titoli molto vecchi o al limite per qualche offerta 3x2 ... il tutto cmq con un costante occhio ad altri store/mercatini, perchè capita non di rado che un gioco usato da loro costi come lo stesso nuovo magari al Saturn o dentro al centro commerciale.
l'hai detto, giusto il 30 dicembre comprai Assassin's Creed per PS3 a 20 euro portando indietro 7 giochi della PS2 da GameStop. Ieri guardando le offerte MediaWorld che scopro? Assassin's Creed nuovo a 24.90 Euro. :rolleyes:
ShadowThrone
03-01-2009, 19:42
io per adesso da loro ho preso usato Stranglehold collector's edition a 24 euro... tenuto bene.
cmq dalle parti mie fa i miliardi, è l'unico negozio di giochi che è sempre pieno.
confused
03-01-2009, 21:10
:D :D :D sono i piu ladri del mondo e se ne vantano =D.
Ah, ovviamente a 34,99 euro su 39,98 del nuovo O.O
infatti ero incuriosito da sta cosa dei giochi usati, mi reco da gamestop ma ho notato sin da subito che per avere uno sconticino di 20/30 euro devo depositare ben 2 giochi che lo stesso negozio li rivende usati con sconti che vanno dalle 10 alle 20 euro rispetto al nuovo...
e mi son chiesto da subito? ma che senso ha?:sofico: c'e davvero gente che fa sta cosa? spero nessuno di voi:Prrr:
Incredibile..
Cmq per le versioni di giochi dei pack io me lo spiego facilmente....
Pochi giorni fa ho preso la play con resitance 2 ho notato che ci sono 2 scatole, una esterna che ''sponsorizza'' la promozione del pack e l'interna la scatola normalissima dellaplay...
Il pacco esterno aveva il sigillo, l'interno no:read:
Quindi sono semplicemnte i pacchi semplici coon l'aggiunta dei giochi del pacchetto
Game stop è carissimo rispetto a qualsiasi offerta di un centro commerciale non so come faccia esistere
299 ma dando dentro la play e 4 giochi?:mbe: piuttosto la butto
Il tuo ragionamento puo filare se non esisterebbe la situazione in grasseto... game stopo ha i giochi usati a prezzo superiore dei giochi in offerta, basta farsi un giretto in qualche negozio o centro commerciale
Io ho acquistato a dicembre l'xbox 360 60 giga con il bundle di 007 quantum of solas , siccome il gioco non mi piaceva per niente l 'ho portato al game stop e me l'hanno valutato 25 euro + la telecamera eye toy e qualche gioco ps2 mi sono portato via a parità resistence 2 ! Ultimamente ho notato che non in tutte le copie bundle ce la scritta , la mia copia di 007 era normalissima come quella acquistata singolarmente , non è per difendere game stop però io con un po di pazienza comprando solo l'usato che varia da 30 euro a 50 euro se permettete ho risparmiato un po di soldini , sabato ho preso a 35 euro Bad company un gioco carino ma niente di + se ne avessi spesi 65 mi sarei un po irritato !
Gemini77
03-01-2009, 23:36
Il tuo ragionamento puo filare se non esisterebbe la situazione in grasseto... game stopo ha i giochi usati a prezzo superiore dei giochi in offerta, basta farsi un giretto in qualche negozio o centro commerciale
come ho detto, il ragionamento fila con giochi vecchi (vedi Stranglehold di ShadowThrone) ... c'è cmq da star attenti :D
Io ho acquistato a dicembre l'xbox 360 60 giga con il bundle di 007 quantum of solas , siccome il gioco non mi piaceva per niente l 'ho portato al game stop e me l'hanno valutato 25 euro + la telecamera eye toy e qualche gioco ps2 mi sono portato via a parità resistence 2 ! Ultimamente ho notato che non in tutte le copie bundle ce la scritta , la mia copia di 007 era normalissima come quella acquistata singolarmente , non è per difendere game stop però io con un po di pazienza comprando solo l'usato che varia da 30 euro a 50 euro se permettete ho risparmiato un po di soldini , sabato ho preso a 35 euro Bad company un gioco carino ma niente di + se ne avessi spesi 65 mi sarei un po irritato !
Bab company a 35€ si trovava nuovo appena uscito su ebay :asd:
Certamente , con questo non ho voluto dire che da game stop si risparmia o e il miglior modo di acquistare , è solo un altro canale dove recuperare giochi ad un prezzo + umano sempre parlando di usato !! Nei mercatini sui portali di videogames bad company lo trovavo anche a meno ma preferisco spendere 35 euro compresa assicurazione al g.s. ed avere un punto di riferimento in caso di problemi . Il nuovo neanche lo considero , tanto è solo una cosa mentale , sopratutto sui giochi da consolle i dvd sono quasi sempre immacolati mai avuto un dvd usato difettoso .;)
Certamente , con questo non ho voluto dire che da game stop si risparmia o e il miglior modo di acquistare , è solo un altro canale dove recuperare giochi ad un prezzo + umano sempre parlando di usato !! Nei mercatini sui portali di videogames bad company lo trovavo anche a meno ma preferisco spendere 35 euro compresa assicurazione al g.s. ed avere un punto di riferimento in caso di problemi . Il nuovo neanche lo considero , tanto è solo una cosa mentale , sopratutto sui giochi da consolle i dvd sono quasi sempre immacolati mai avuto un dvd usato difettoso .;)
Spesso i giochi di GameStop son in condizioni pessime, pieni di graffi, macchie ecc.
Basta vedere come li tengono, senza custodia rigida buttati nel cassetto.
;25689013']Spesso i giochi di GameStop son in condizioni pessime, pieni di graffi, macchie ecc.
Basta vedere come li tengono, senza custodia rigida buttati nel cassetto.
purtroppo è vero, vendono della roba clamorosa, giusto l'altro giorno vedo un signore che acquista un gioco pc, il commesso gli fa " si però questo ce l'abbiamo solo sciolto.." e apre un cassetto con una miriade di dvd buttati senza neanche copertina di plastica.
:eek: :eek:
Forse però è + un discorso legato alle consolle + anziane vedi ps2 xbox etc , io ho sono fortunato ho ti posso garantire che ho acquistato vari giochi per ps3 e xbox 360 e sono perfetti , forse dipende anche da come lavorano i commessi , dove vado io è vero li tengono nei cassetti ma ognuno ha la sua bustina di protezione , ad oggi di usato ho preso Bad company , Tomb raider Underworld , Resistence 1 , The orange box Half life , Heavenly Sword , Gear of wars 1 , The Darkness , Jericho , e altri che non ricordo , molti pagati non + di 30 euro e alcuni tipo resistence 1 20 euro e i dvd erano tutti tenuti bene . Io dico solo per riassumere per non andare troppo fuori topic , per chi ama videogiocare e sempre meglio che esercizi come game stop ci siano perchè come ripeto è un altro canale dove reperire prodotti ad un prezzo + basso , vorrei vedere se l'unica soluzione fosse di acquistare un gioco a 70 euro ! :muro:
Forse però è + un discorso legato alle consolle + anziane vedi ps2 xbox etc , io ho sono fortunato ho ti posso garantire che ho acquistato vari giochi per ps3 e xbox 360 e sono perfetti , forse dipende anche da come lavorano i commessi , dove vado io è vero li tengono nei cassetti ma ognuno ha la sua bustina di protezione , ad oggi di usato ho preso Bad company , Tomb raider Underworld , Resistence 1 , The orange box Half life , Heavenly Sword , Gear of wars 1 , The Darkness , Jericho , e altri che non ricordo , molti pagati non + di 30 euro e alcuni tipo resistence 1 20 euro e i dvd erano tutti tenuti bene . Io dico solo per riassumere per non andare troppo fuori topic , per chi ama videogiocare e sempre meglio che esercizi come game stop ci siano perchè come ripeto è un altro canale dove reperire prodotti ad un prezzo + basso , vorrei vedere se l'unica soluzione fosse di acquistare un gioco a 70 euro ! :muro:
Ma per quale motivo avrei dovuto comprare da MerdStop Little Big Planet a 49€ USATO quando l'ho preso a 22€ NUOVO online?
Questo è solo uno di decine e decine di esempi, loro ci guadagnano 3/4 volte a gioco sull'usato e questo basta, a mio parere chiaramente, a capire che quella catena deve bruciare.
Dark Schneider
04-01-2009, 11:25
E' vietato, ma lo fanno tutti. Anche il GameRush ad esempio a volte ti vendono i loro titoli destinati al noleggio.
Tipo io possiedo Shadow of the Colossus(mio gioco preferito su PS2) nella schifosissima versione da noleggio. Non c'è il libretto, sul retro non ci sono le immagini di gioco e sulla facciata frontale appare un invadentissimo bollino rosso con scritto "DESTINATO AL NOLEGGIO".
Però di fatto costava solo 20 euro...e l'ho preso. Al tempo proprio non si trovava usato in versione normale(fatto di cartone), se non a prezzi di 40 euro.
Certo ma questo discorso è un po personale , tu hai le tue ragioni che non trovo sbagliate anche se sei un po estremo , se hai trovato little a 22 euro nuovo hai fatto bene , ma in negozio in italia ?? Intanto sta a noi non farci fregare , se si ha paura del dvd rigato lo si guarda prima , se il titolo ci sembra caro non lo si compra , le varie catene sono li esistono ma non obbligano ne a entrare ne a comprare . Io sono d'accordo sul fatto che lavorino in modo discutibile e che straguadagnino sull'usato basta solo essere un po furbi negli acquisti , se trovo un titolo che mi piace a 30 uero non mi sbatto a cercarlo su internet e magari acquistarlo con carta di credito , che me ne frega se è usato tanto lo uso una settimana l'ho finisco e poi prende polvere per sempre !
Certo ma questo discorso è un po personale , tu hai le tue ragioni che non trovo sbagliate anche se sei un po estremo , se hai trovato little a 22 euro nuovo hai fatto bene , ma in negozio in italia ?? Intanto sta a noi non farci fregare , se si ha paura del dvd rigato lo si guarda prima , se il titolo ci sembra caro non lo si compra , le varie catene sono li esistono ma non obbligano ne a entrare ne a comprare . Io sono d'accordo sul fatto che lavorino in modo discutibile e che straguadagnino sull'usato basta solo essere un po furbi negli acquisti , se trovo un titolo che mi piace a 30 uero non mi sbatto a cercarlo su internet e magari acquistarlo con carta di credito , che me ne frega se è usato tanto lo uso una settimana l'ho finisco e poi prende polvere per sempre !
Il punto è che tutti i titoli sono cari da loro rispetto ai mercatini o hai negozi online esteri.
Il gioco che tu compri da loro a 30€ ne vale massimo 15€ fuori e quel gioco che loro vendono a 30€ l'han valutato massimo 10€ a chi gliel'ha dato.
Questo basta a capire che gente cosi' non merita i nostri soldi, poi ovviamente ognuno spende come vuole ci mancherebbe.
miriddin
04-01-2009, 11:57
C'è poi da dire che conviene sempre il negozio di videogochi che tratta l'usato senza essere affiliato ad alcuna grande catena: in questi negozi il prezzo medio dell' usato è di 20 euro e sui 30 euro paghi di solito solo l' usato dei giochi migliori e usciti da meno tempo.
Se poi non sei un collezionista di videogiochi come me puoi sempre scambiare il tuo usato a 5 euro, portando un gioco che non abbiano già.
ShadowThrone
04-01-2009, 12:41
ma 'ndocaz.. li trovate i giochi nuovi a prezzi stracciati? io ho ordinato GTA IV per 360 a 25 euro da play.com ma è un botto che è uscito. Al GameStop e al GameRush prezzo fisso: 44.90 euro usato!
Gemini77
04-01-2009, 12:46
E' vietato, ma lo fanno tutti. Anche il GameRush ad esempio a volte ti vendono i loro titoli destinati al noleggio.
Tipo io possiedo Shadow of the Colossus(mio gioco preferito su PS2) nella schifosissima versione da noleggio. Non c'è il libretto, sul retro non ci sono le immagini di gioco e sulla facciata frontale appare un invadentissimo bollino rosso con scritto "DESTINATO AL NOLEGGIO".
Però di fatto costava solo 20 euro...e l'ho preso. Al tempo proprio non si trovava usato in versione normale(fatto di cartone), se non a prezzi di 40 euro.
se è "destinato al noleggio", come nei film, è possibile la vendita, ma teoricamente il secondo proprietario perde il diritto al noleggio della copia.
per il discorso Gamestop, proprio ieri facevo un giro in quel di novate, in cerca di qualche "offerta" per PS3 (in particolare cercavo HS, Uncharted e Gundam) ... beh, i prezzi dei giochi era intorno ai 25€, solo che Gundam a quel prezzo era nuovo, mentre gli altri due usati; mi sembrano gli stessi prezzi dei mercatini.
Per Resistence1, l'ho preso giusto due gg fa da Gamerush a 16.90€ :)
confused
04-01-2009, 12:54
ma 'ndocaz.. li trovate i giochi nuovi a prezzi stracciati? io ho ordinato GTA IV per 360 a 25 euro da play.com ma è un botto che è uscito. Al GameStop e al GameRush prezzo fisso: 44.90 euro usato!
é questo che nn ho concecipito...45 sacchi contro gli ipotetitici 59/69 euro :fuck: del nuovo....
E gli usati datati costano piu dei 19/24 dei centri.....
Game stop continua a vendere la play a 399 scippando i giochi in bundle:p avendo la mediaworld a 30 metri dentro lo stesso centro commerciale ed ha tutti i prezzi estremamente piu cari...
Ma è sempre pieno, perche purtroppo il ragazzino con meno di 10 anni non ha ancora Il POTERE DELLE RETE tra le mani:D
;25690339']Il punto è che tutti i titoli sono cari da loro rispetto ai mercatini o hai negozi online esteri.
Il gioco che tu compri da loro a 30€ ne vale massimo 15€ fuori e quel gioco che loro vendono a 30€ l'han valutato massimo 10€ a chi gliel'ha dato.
Questo basta a capire che gente cosi' non merita i nostri soldi, poi ovviamente ognuno spende come vuole ci mancherebbe.
Ci ricoridamo che i 10 euri che valutano, oltre ad essere pochissimi, non sono DENARO ma sono buono acquisto per comprare roba gia MAGGIORATA.
Morale della favola, te i giochi glieli dai gratis.
Gemini77
04-01-2009, 13:36
é questo che nn ho concecipito...45 sacchi contro gli ipotetitici 59/69 euro :fuck: del nuovo....
Game stop continua a vendere la play a 399 scippando i giochi in bundle:p avendo la mediaworld a 30 metri dentro lo stesso centro commerciale ed ha tutti i prezzi estremamente piu cari...
Ma è sempre pieno, perche purtroppo il ragazzino con meno di 10 anni non ha ancora Il POTERE DELLE RETE tra le mani:D
guarda, questo è pressochè impossibile, giusto ieri un tipo ha comprato un bundle della xbox360 chiedendo se fosse possibile cambiare i giochi e gli è stato risposto giustamente che i bundle non li fanno loro, ma la MS; oltretutto nei bundle ufficiali i giochi sono all'interno della confezione e sulla scatola ci sono i riferimenti del gioco contenuto.
Insomma è altamente difficile che qualcuno compri a 400€ la play3 bundle LBP senza il gioco, deve essere proprio svampito per non accorgersene :D
da gamestop comunque puo' succedere di trovare qualche volta buoni prezzi,ma bisogna conoscere prima come sono i prezzi negli altri negozi,ad esempio l'anno scorso avevo preso da loro bioshock limited nuovo a 24.98.
Comunque concordo che la maggior parte delle volte usano una politica dell'usato molto scorretta soprattutto nel ritiro.
Da Gamerush i prezzi li trovo piu' umani(anche se li capita di trovare prezzi alti sull'usato),ma comunque si riescono a trovare spesso giochi usati a prezzi piu' bassi di altri posti e soprattutto tenuti in buone condizioni.
OvErClOck82
04-01-2009, 13:43
di dove sei ? la situazione che descrivi mi pare di conoscerla :asd:
confused
04-01-2009, 15:13
friuli
ShadowThrone
04-01-2009, 15:30
si, perchè non hai visto Fallout 3 in vendita usato a 54,90 euro la settimana successiva all'uscita.
OvErClOck82
04-01-2009, 16:02
friuli
ok, allora no... qui nella mia zona accade esattamente la stessa cosa...
giochi usati(ma anche nuovi) a prezzi da spararsi in bocca..e 20 metri più in là il mediaworld con prezzi dai 5 ai 10€ più bassi... :rolleyes:
goldorak
04-01-2009, 16:13
Appena arriverà il digital delivery finisce la pacchia. Sia loro che nostra purtroppo :asd: :stordita:
Solo su console pero' finisce la pacchia. :Prrr:
Su pc da anni ce' il digital delivery e la pacchia continua piu' di prima. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.