View Full Version : la colpa è la vostra....
pippicalzelunghe
02-01-2009, 21:39
a volte sembra tutto perfetto e invece...
..tutti a dire che mass effect è un gran gioco...e invece, non mi sta paicendo granchè....
mi sa che devo andare un po' più avanti per essere preso?
Io ho sempre detto che mi fa cacare :asd:
pippicalzelunghe
02-01-2009, 21:47
detto tra me e voi, ho completamente sbagliato acquisto.. ero convinto fosse uno fps, e invece non lo è...
viking ch ene pensate?
sennò un altro bell fps che valga la pena?
adoro i giochi di azione...
no, gow e no splinter cell (li ho finiti tutti....)
i vari gost recon?
detto tra me e voi, ho completamente sbagliato acquisto.. ero convinto fosse uno fps, e invece non lo è...
viking ch ene pensate?
i vari gost recon?
Mi sa che hai le idee un po' confuse... Mass Effect non è un Fps, Viking neppure, Gow nemmeno, Splinter neppure e i vari Ghost Recon neanche:D
pippicalzelunghe
02-01-2009, 22:00
aooo chiamali come ti pare...:D
mi picciono i giochi tipo gow o che cmq c'è azione da fare.. muovrsi, ammazzare mostri....
The_Sorrow
02-01-2009, 22:01
;25673649']Mi sa che hai le idee un po' confuse... Mass Effect non è un Fps, Viking neppure, Gow nemmeno, Splinter neppure e i vari Ghost Recon neanche:D
God of war su tutti:asd:
Comunque in spinter cell non c'è azione...anzi il contrario:asd:
UUhhmmm
Bioshock (Capolavoro)
Dead Space (Stupendo)
kenjcj2000
02-01-2009, 22:35
;25673556']Io ho sempre detto che mi fa cacare :asd:
stai a vedere che quando dico "non capisci un caiser di videogiochi" ci prendo :asd:
;25673752']UUhhmmm
Bioshock (Capolavoro)
Dead Space (Stupendo)
prova questi.... due gran giochi
Giant Lizard
02-01-2009, 23:10
..tutti a dire che mass effect è un gran gioco...e invece, non mi sta paicendo granchè....
bè non è che se un gioco piace a molti deve piacere proprio a tutti :D a me ad esempio non piace Gears of War, magari a te non può piacere Mass Effect...lascialo perdere, no? Vendilo :)
viking ch ene pensate?
i vari gost recon?
Forse la colpa è un po' più tua che hai comprato mass effect pensando che fosse un fps :D.
Cmq anche i ghost recon advanced warfighter sono ottimi e se lo trovi a poco anche army of two.
*sasha ITALIA*
03-01-2009, 01:21
me l'ha passato un amico... non c'ho capito una sega, non riesco a capire il senso.
Restitutito
viking ch ene pensate?
i vari gost recon?
allora sei tu che hai sbagliato, nel primo post che ho creato su mass effect ho subito precisato che se uno cerca un gioco alla GOW ... NON DEVE COMPRARE MASS EFFECT.
Ci sei cascato a modi pollo, che colpa ne abbiamo noi, ovvero la gente a cui Mass Effect è piaciuto per il genere che offriva , nonostante i suoi piccoli difetti ?
;)
bigasluna
03-01-2009, 07:58
aooo chiamali come ti pare...:D
mi picciono i giochi tipo gow o che cmq c'è azione da fare.. muovrsi, ammazzare mostri....
Dark Sector?:D
Ecco il primo che mi e' venuto in mente non conoscendoti e leggendo dalle tue poche righe, cercando di interpretare i tuoi gusti.
Pero' non ti permettere di rovinare la reputazione di ME, il mio film preferito su 360, altrimenti ti owno a tutti i giochi che dici tu.:sofico: :fagiano:
pippicalzelunghe
03-01-2009, 08:04
facciamo allora che mi impegno a giocarlo tutto... e vediamo se divento un fan pure io....
anche perchè mi intriga molto fallout 3, e credo che se mi ci approccio così, mi prendono gli scompensi...
Cmq per la cronaca, io scherzavo, mica è colpa vostra davvero!!
mi fate però una breve lista di giochi belli vecchi, che vale la pena giocare?
passando nei negozi di giochi c'è molto usato, e quando trovo buone offerte li piglio...
ripeto giochi di azione, sparatutto soprattutto....
sephiroth_85
03-01-2009, 09:01
stai a vedere che quando dico "non capisci un caiser di videogiochi" ci prendo :asd:
:asd: si sa che i suoi gusti fanno schifo :asd: :O
Se vuoi io vendo Far Cry 2 :stordita:
facciamo allora che mi impegno a giocarlo tutto... e vediamo se divento un fan pure io....
anche perchè mi intriga molto fallout 3, e credo che se mi ci approccio così, mi prendono gli scompensi...
Cmq per la cronaca, io scherzavo, mica è colpa vostra davvero!!
mi fate però una breve lista di giochi belli vecchi, che vale la pena giocare?
passando nei negozi di giochi c'è molto usato, e quando trovo buone offerte li piglio...
ripeto giochi di azione, sparatutto soprattutto....
Anche Fallout3 non è proprio un genere che ti puo' piacere:)
:asd: si sa che i suoi gusti fanno schifo :asd: :O
Abbiamo mai mangiato assieme?
sephiroth_85
03-01-2009, 09:51
;25676570']
Abbiamo mai mangiato assieme?
yes :D
yes :D
Yes un paio di palle:)
Scusami ma non ricordo di aver mai avuto una scambio di battute con te qui (forse mi dimentico oppure sul live hai un'altro nick), mi illumini?
sephiroth_85
03-01-2009, 10:04
;25676662']Yes un paio di palle:)
Scusami ma non ricordo di aver mai avuto una scambio di battute con te qui (forse mi dimentico oppure sul live hai un'altro nick), mi illumini?
è scritto in firma XDXD luahs sul live XDXD... tra te e torgino non vi ricordate mai.... su msn lui si scorda perfino chi sono -_-
è scritto in firma XDXD luahs sul live XDXD... tra te e torgino non vi ricordate mai.... su msn lui si scorda perfino chi sono -_-
Ah ok scusa:)
E' che sul live non ci son stato per piu' di 1 anno, son tornato da qualche mese ma gioco sempre a Fifa09 e nessuno gioca mai.
sephiroth_85
03-01-2009, 10:11
;25676768']Ah ok scusa:)
E' che sul live non ci son stato per piu' di 1 anno, son tornato da qualche mese ma gioco sempre a Fifa09 e nessuno gioca mai.
anchio son mancato per 1 anno sul live l'ultima volta furono 4 giorni fa :asd:
pippicalzelunghe
03-01-2009, 18:38
per la cronaca, non ho resistito, e lo ho riportato al gamestop, dove me lo hanno cambiato senza battere ciglio..
Ho preso così bioshok che era in offerta nuovo a 29.90
quindi non ho perso nulla...
ero però indeciso se prendere devil may cry, oppure un certo prey che non sembrava male come sparatutto....
c'era infine un soldier of fortune...giocai una versione pc anni fa ed era bello cazzuto...ora come è sto gioco?
axydraul
03-01-2009, 19:59
per la cronaca, non ho resistito, e lo ho riportato al gamestop, dove me lo hanno cambiato senza battere ciglio..
ero però indeciso se prendere devil may cry, oppure un certo prey che non sembrava male come sparatutto....
c'era infine un soldier of fortune...giocai una versione pc anni fa ed era bello cazzuto...ora come è sto gioco?
Prey non è male, ma è del 2006 ed era pure downgradato rispetto alla version pc...
SoF è una commercialata e basta, evitalo come la peste, hanno usato un marchio noto per vendere un prodotto low-budget a prezzo pieno
Devil May Cry è una pacchianata insensata, Prey è carino e lo trovi a 10€ ormai.
pippicalzelunghe
04-01-2009, 02:06
infatti costava 10 € prey....
una cosa non capisco però...ma oltre ai giochi usciti ora.... un anno fa a cosa si giocava?
non mi sono chiare queste cose...
io vorrei recuperare un po' le uscite vecchie che si dovrebbero trovare a poco ormai...
infatti costava 10 € prey....
una cosa non capisco però...ma oltre ai giochi usciti ora.... un anno fa a cosa si giocava?
non mi sono chiare queste cose...
io vorrei recuperare un po' le uscite vecchie che si dovrebbero trovare a poco ormai...
Lost Planet
Condemned
Condemned 2
Forza Motorsport 2
Kameo
Viking Battle For Asgard
Call Of Duty 4
Call Of Duty 5
The Darkness
Bioshock
Dead Space
Assassin's Creed
Battlefield: Bad Company™
Dark Sector..........
Qua c'è l'elenco
http://www.xbox.com/it-IT/games/catalog.aspx?st=&g=0&r=0&sd=2&p=1&c=10
pippicalzelunghe
04-01-2009, 09:49
ohhhh
questa è una buona lista, da cui iniziare...
sto vedendo le recensioni, e pure tu hai i miei stessi gusti...
se qualcuno ha qualcosa da aggiungere..ben venga..tanto piano piano li prendo tutti...:D
ohhhh
questa è una buona lista, da cui iniziare...
sto vedendo le recensioni, e pure tu hai i miei stessi gusti...
se qualcuno ha qualcosa da aggiungere..ben venga..tanto piano piano li prendo tutti...:D
A parte Kameo e Forza Motorsport 2 son tutti giochi violenti :asd:
Ciao a tutti , se posso darvi un piccolo suggerimento potrebbe essere utile io lo faccio spesso di andare su youtube e digitare ad esempio il titolo del gioco che ci interessa + gameplay , ci sono molte persone che filmano le propie partite e li puoi capire se si tratta di un titolo che ti piace o no , oppure un ottimo portale dove reperire video recensioni e www.spaziogames.it .
Ciao a tutti , se posso darvi un piccolo suggerimento potrebbe essere utile io lo faccio spesso di andare su youtube e digitare ad esempio il titolo del gioco che ci interessa + gameplay , ci sono molte persone che filmano le propie partite e li puoi capire se si tratta di un titolo che ti piace o no , oppure un ottimo portale dove reperire video recensioni e www.spaziogames.it .
Se vuoi vedere il gameplay e in Hd vai su gametrailers, gamersyde oppure guardati le video recensioni in italiano su everyeye.tv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.