PDA

View Full Version : Collegamenti Menu Start Scomparsi

joop
02-01-2009, 21:34
salve a tutti
come da titolo ho questo problema:

dopo aver disinstallato un programma [prodad vitascene] ho aperto il menù start l'ho trovato completamente DECIMATO...

credo che il problema nn derivi dal fatto che ho disinstallato quel programma.. forse avro' fatto qualcosa inavvertitamente...

tra l'altro oggi avevo installato un programmino che mi toglieva le freccette dai collegamenti [sì, mi ero fissato :D ]....

ed ora nn ho tanti collegamenti in questo menù...

vorrei ripristinarli ma nn ho attivato il rispristino configurazione di sistema...

avete qualche soluzione? ho vista 64

altrimenti qualche anima pia potrebbe uppare in cartella compressa questa cartella quì? [è piccola di dimensioni]
C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs almeno per ripristinare i collegamenti in accessori ...poi il resto faccio da solo

davvero grazie mille

PLasSon il piTtore`
05-01-2009, 12:03
Caro joop, ho il tuo stesso problema, guarda un po...

http://img369.imageshack.us/img369/3849/immaginegc8.jpg

http://img82.imageshack.us/img82/4120/immagine1zf1.jpg

:mc: :muro:
Se risolvi fammi sapere please.

:cry:

joop
05-01-2009, 12:07
io ho risolto facendomi manualmente tutti i collegamenti... per accessori ed utilita' di sistema ho visto qualche screen su google e l'ho rifatto identico a prima... tutto manualmente

pero' vedo che a te ci sono i vari' menu accessori, utilità di sistema... qual è il problema? cosa ti manca?

marcus777
01-03-2009, 07:29
Anche io ho avuto lo stesso problema (Vista Home Premium SP1), dopo aver disinstallato un programma mi sono spariti tanti collegamenti dal menù.
Ho risolto facendo un ripristina configurazione di sistema. Su internet non sono riuscito a trovare la soluzione.

IAmZak
10-04-2009, 14:10
ragazzi è successo anche a me, mi aiutate???? ho messo office e ora ho solo lui e strumenti di amministrazione dentro al menu avvio.... altri programmi non li ho installati, ma che cazzo!!!!! ma i riuscirà ad avere un windows non deficiente???? aiutatemi please

IAmZak
10-04-2009, 15:07
sembra che abbia risolto, erano finiti nel cestino da soli