PDA

View Full Version : fregato account hotmail.it..e ora??

braida
02-01-2009, 21:08
ciao ragazzi,mi è stata fregata la password del mio account hotmail.it

chiaramente cambiata sia password che domanda segreta,rigorosamente in cinese..

ora cosa posso fare?mi potete dire qual è l'indirizzo dell'assistenza hotmail?io non riesco a trovare un link per segnalare il problema nonostante abbia girato mezzora sul sito..

grazie a chiunque possa aiutarmi..

86alessio86
02-01-2009, 21:52
dimenticato password ci clicchi e se non sbaglio cè scritto contattare assistenza microsoft..

braida
03-01-2009, 08:48
dimenticato password ci clicchi e se non sbaglio cè scritto contattare assistenza microsoft..

magari...è proprio che non riesco a trovare la sezione dove contattare hotmail per chiedere aiuto..

xhunterx
03-01-2009, 09:19
Mi dispiace per te, ma ormai ci sono poche speranze per recuperare il tuo account..
se riesci a contattare l'assistenza sei fortunato,ma ricordatevi hotmail è il servizio più attaccabile della rete Fate Attenzione

braida
03-01-2009, 09:43
io ci ho provato lo stess...speriamo bene..se dovessi rifare tutto che email mi consigli?

86alessio86
03-01-2009, 09:46
se non sbaglio quando apri msn in basso cè scritto password dimenticata..
mi pare che contattai l'assistenza da lì

xhunterx
04-01-2009, 11:13
ci sono tanti servizi in giro gratis
Libero - Email - Gmail ecc ecc ecc

Khronos
04-01-2009, 14:06
Mi dispiace per te, ma ormai ci sono poche speranze per recuperare il tuo account..
se riesci a contattare l'assistenza sei fortunato,ma ricordatevi hotmail è il servizio più attaccabile della rete Fate Attenzione

ellamiseria perchè? tutti i servizi gratis poggiano su pc aperti al mondo.
riguardo a me, mi rubarono (per causa mia, non esterna) la password a un account hotmail tempo fa. in 7 ore (dal pomeriggio stesso alla notte) riuscii tramite un secondo account qualsiasi, contattando il servizio customer con un botta e risposta di 6 mail, a dimostrare che la casella era mia (elencando contatti presenti all'interno e anche alcune mail che ricordavo) e mi hanno permesso di ripristinare la password.

markk0
04-01-2009, 17:55
sul blog di Feliciano Intini ci sono le istruzioni per riappropriarsi dell'account sottratto:

http://blogs.technet.com/feliciano_intini/default.aspx

è uno dei post in rilievo.

braida
05-01-2009, 09:19
ellamiseria perchè? tutti i servizi gratis poggiano su pc aperti al mondo.
riguardo a me, mi rubarono (per causa mia, non esterna) la password a un account hotmail tempo fa. in 7 ore (dal pomeriggio stesso alla notte) riuscii tramite un secondo account qualsiasi, contattando il servizio customer con un botta e risposta di 6 mail, a dimostrare che la casella era mia (elencando contatti presenti all'interno e anche alcune mail che ricordavo) e mi hanno permesso di ripristinare la password.

proprio come ho fatto io....in 15ore ma è benissimo lo stesso
ottima assistenza!

Enzic
15-01-2009, 20:59
Ieri mi hanno rubato l'account hotmail anche a me, è molto importante che lo recuperi, ma il servizio scarso dello staff msn non me lo ha ancora permesso ho fatto la segnalazione tramite il form msn customer support ma mi mandano sempre la solita email automatica compilata da un computer che mi dice come devo fare per cambiare password nonostante gli ho spiegato che hanno cambiato anche la domanda segreta, forse mi è sfuggito un altro form o dove è l'errore vi prego aiutatemi mi ha rubato anche l'account ebay collegato:muro:

braida
16-01-2009, 07:54
io ho usato il form dove si segnalano gli abusi di msn live