PDA

View Full Version : [TS+GO - sped] Vendo Intel Core 2 Extreme QX6700 PREZZACCIO!!!

Gabba88
02-01-2009, 20:45
Vendo causa inutilizzo il seguente processore:

Intel Core 2 Extreme QX6700 tray, 2,66Ghz, moltiplicatore sbloccato, FSB 1066Mhz

Processore fuori garanzia (privo di scontrino purtroppo)
Processore PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ve lo garantisco
Non chiedetimi test di OC perchè come ho detto vendo per inutilizzo

La cpu viene venduta a 160€+ss più un dissipatore intel stock (gratis)

Dimenticavo le regole:
-Nessuna limata per nessun motivo
-Osservazioni in pm
-Code rapide (24h)
-Spese di spedizione a carico del compratore
-in vendita altrove

ezekiel22
02-01-2009, 20:47
Vendo causa inutilizzo il seguente processore:

Intel Core 2 Extreme QX6700 tray, 2,66Ghz, moltiplicatore sbloccato, FSB 1066Mhz

Processore fuori garanzia (privo di scontrino purtroppo)
Processore PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ve lo garantisco
Non chiedetimi test di OC perchè come ho detto vendo per inutilizzo

La cpu viene venduta a 160€+ss più un dissipatore intel stock (gratis)

coda

tonys
02-01-2009, 21:58
coda,

maxmix65
02-01-2009, 22:35
:D Coda spedito

Gabba88
03-01-2009, 20:00
In attesa di pagamento da ezekiel22, in caso non andasse in porto proseguirò con la coda.

deviljack2
03-01-2009, 20:20
coda spedito

andreat75x
04-01-2009, 14:01
coda

ci penso pochissimo

ezekiel22
07-01-2009, 11:33
In attesa di pagamento da ezekiel22, in caso non andasse in porto proseguirò con la coda.

Ti ho pagato 4 giorni fa, ti ho mandato 2 pvt che hai letto e a cui non hai risposto.
Ora hai i messaggi pieni, mi faresti sapere qualcosa, se non ti è di troppo disturbo ? :mad:

Gabba88
10-01-2009, 00:04
Ti ho pagato 4 giorni fa, ti ho mandato 2 pvt che hai letto e a cui non hai risposto.
Ora hai i messaggi pieni, mi faresti sapere qualcosa, se non ti è di troppo disturbo ? :mad:

Ti prego di aggiornare visto che sto facendo una figuraccia e ti ho scritto un sms nel quale dicevo di non riuscire a connettermi e ti ho anche mandato il codice della spedizione.

Celestine
10-01-2009, 00:36
Dico la mia per scagionare gabba, è un ottimo utente l'ho conosciuto tramite il forum, ho comprato materiale da lui e gli ho venduto alcuni pezzi. So che si parla di una somma non trascurabile ma avrà sicuramente le sue ragioni.
Ciao a tutti.

ezekiel22
10-01-2009, 00:44
Ti prego di aggiornare visto che sto facendo una figuraccia e ti ho scritto un sms nel quale dicevo di non riuscire a connettermi e ti ho anche mandato il codice della spedizione.

Dico la mia per scagionare gabba, è un ottimo utente l'ho conosciuto tramite il forum, ho comprato materiale da lui e gli ho venduto alcuni pezzi. So che si parla di una somma non trascurabile ma avrà sicuramente le sue ragioni.
Ciao a tutti.

Sì confermo l'avvenuta spedizione, anche se penso che arriverà lunedì ( le poste in questo periodo se la prendono comoda, vabbè questo è un altro discorso :cry: :D )
Mi scuso con Gabba88 per non aver risposto subito, ma me ne ero dimenticato di questo messaggio.
Posso solo aggiungere che magari sarebbe stato meglio non lasciarmi "al buio" senza notizie per 3/4 giorni anche perchè vedevo che sistematicamente leggeva i pvt ma non rispondeva ( bastava un semplice " spedisco il giorno x , che ho avuto dei problemi, ciao ": roba da 2 secondi e mezzo netti, non c'è bisogno di avere una fibra ottica stabile per 2 ore di seguito :D )
Ad ogni modo ci sentiamo appena arriva e ho modo di provarlo :)

Un saluto anche all'ottimo avvocato difensore Celestine ;)

Celestine
10-01-2009, 09:26
^^ ci si aiuta, eppoi lo farei anche per te eze, in onore della 6800 che ti ho comprato anni fa ^^.
Buon weekend a tutti.